Morto Marco Simoncelli, testimonial di Rifle, pilota Motogp, sorridente ragazzo di 24 anni!

Morto Marco Simoncelli, testimonial di Rifle, pilota Motogp, sorridente ragazzo di 24 anni!
da in Gossip Vip, Look Star, Moda, Pubblicità, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Triste giornata per la Motogp, quella che si è svolta ieri a Sepang. Marco Simoncelli, pilota italiano, che ricordiamo anche come testimonial del marchio di moda sportivo e giovane Rifle, è morto in seguito ad un bruttissimo incidente che lo ha visto protagonista. Al secondo giro della gara, la sua moto lo ha tradito, facendolo cadere in mezzo alla pista. Edwards e Rossi, che stavano arrivando a tutta velocità, non hanno potuto evitarlo. E il giovane Marco Simoncelli è morto all’età di 24 anni. Noi vogliamo ricordarlo con il suo sorriso e i suoi capelli pazzi!

    Marco Simoncelli era un giovane pilota di Motogp. Già campione alla 250, era approdato nella massima serie, dove da molti era considerato come l’erede di Valentino Rossi, quel campione di Tavullia che era un suo grande amico e che piange ora, come ha affermato lui stesso su Twitter, un suo fratello minore. Per il pilota romagnolo non c’è stato nulla da fare: l’incidente è stato per lui fatale.

    Anche noi di Stylosophy lo vogliamo ricordare come testimonial sorridente del marchio di moda Rifle, che aveva scelto Marco Simoncelli proprio per la sua allegria, per il suo stile scanzonato, per le sue battute e la sua simpatia. Celebre la sua acconciatura, quei ricci selvaggi che uscivano dal suo casco.

    Quello stesso casco che ieri non ha retto all’incidente.

    Con lui se ne va una giovane promessa del motociclismo italiano, che proprio sulla pista di Sepang, dove anni fa aveva vinto il suo titolo mondiale, voleva raggiungere il più alto gradino del podio. Ci mancherà il suo stile, ci mancheranno i suoi capelli e ci mancherà soprattutto un giovane ragazzo di 24 anni che aveva conquistato tutti con la sua simpatia.

    Addio Sic, il tuo sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarModaPubblicitàUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI