Milano Moda Donna

Morta Peaches Geldof: lutto per Bob Geldof e per il mondo della tv e della moda [FOTO]

Morta Peaches Geldof: lutto per Bob Geldof e per il mondo della tv e della moda [FOTO]
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:
    Una vita in lutto per Bob Geldof

    La figlia di Bob Geldof, Peaches, è morta nel suo appartamento in Inghilterra. Modella, conduttrice tv e giornalista, Peaches Geldof aveva solamente 25 anni, era madre di due figli piccoli e aveva sposato nel 2012 il cantante Thomas Cohen. La morte di Peaches Geldof è l’ennesimo dramma di famiglia. La ragazza aveva perso nel 2000 la madre. La morte di Paula Yates, famosissima giornalista televisiva, avenne a causa di un’overdose di stupefacenti. La ragazza, poco prima di essere trovata senza vita, aveva postato sul suo profilo Instagram una foto di sé, a 11 anni, e della madre. Anche per Peaches Geldof la droga è stato un grave problema.

    Un’altra tragedia nel colpisce il mondo della moda e del show business. Dopo la morte della compagna di Mick Jagger, L’Wren Scott, ora un’altra bellissima donna del mondo dello spettacolo è stata ritrovata in casa sua priva di vita. Si tratta della giovane Peaches Geldof che, stando a quanto dichiarato dal corpo della polizia, sembra sia morta per una causa del tutto ‘improvvisa e non spiegabile’.

    Il padre della ragazza, il musicista autore di The great song of indifference Bob Geldof, dopo la precedente morte della sua ex moglie, Paula Yates, è sconvolto dal dolore. Appena è stata diffusa la notizia della morte della figlia, Bob Geldof ha dichiarato ‘Peaches è morta. Siamo ogni oltre dolore. Era la più selvaggia, divertente, brava, spiritosa e matta di tutti noi. Scrivere “era” mi distrugge di nuovo. Che bambina meravigliosa. Come è possibile che non la vedremo più? Come si può sopportarlo? L’amavamo e la sogneremo per sempre. Che frase triste. Tome e i suoi figli Astale e Phaedra saranno sempre parte della nostra famiglia, spezzata tanto spesso, ma mai distrutta.

    Bob, Jeanne, Fifi, Pixie e Tiger Geldof’.

    La ragazza, seppur giovane, ha avuto una vita molto ricca, con tantissimi alti e bassi. Due matrimoni, due figli di un anno e mezzo e dieci mesi e una carriera non proprio ben definita. Si stava ancora scoprendo, Peaches, che ha sfilato in passerella, è stata modella per Agent Provocateur, che ha condotto interviste ed è stata presentatrice tv. Nel 2008 cadde in overdose e l’anno dopo si fece ritrarre mentre puntava una pistola a una tempia a un suo amico. Non proprio una vita tranquilla quella di Peaches, sicuramente ricca di momenti intensi, nel bene e nel male.

    A gennaio di quest’anno ha fatto nuovamente parlare di sé. La notizia della mano fantasma di Peaches Geldof ha fatto il giro del mondo. Pare, infatti, che la star abbia scattato un selfie in compagnia del figlio nella vasca da bagno e che nell’immagine sia comparsa anche una mano ‘di troppo’, che pare sia di una persona morta in casa oltre cento anni prima.

    Peaches e la madre su Instagram

    Della morte di Peaches Geldof ancora non si hanno notizie certe. La polizia è stata chiamata il 7 aprile intorno alle ore 13.35 ma ancora ha bisogno di tempo per verificare e stabilire le cause del decesso. E intanto non resta altro che quella foto su Instagram con la madre scomparsa, un’immagine che scuote più di tante parole.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/04/2014 12:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI