Morilee collezione abiti da sposa 2018 [FOTO]

Vi presentiamo i nuovi abiti da sposa 2018 Morilee. La collezione è caratterizzata da numerose tipologie di modelli glamour e ricercati, come quelli a trapezio e scivolati ma soprattutto a sirena e principeschi. Sono molto belli e decorati con stile. Ecco le foto della collezione di abiti da sposa Morilee 2018.

da , il

    Morilee presenta la collezione di abiti da sposa 2018 alla quale non saprete resistere. Al suo interno troverete moltissimi tipi di vestiti ricercati e glamour che vi faranno girare la testa. Se siete in procinto di sposarvi, se il giorno del matrimonio ormai non è più in miraggio, dovete assolutamente valutare questi abiti da sposa 2018 perché il brand ne firma di strepitosi e di goni genere: a sirena, scivolati, principeschi, semplici e sfarzosi. Ce n’è per tutti i gusti: sta solamente a voi scegliere il vostro preferito. Ecco a voi il catalogo Morilee sposa 2018.

    Tra le novità che caratterizzano questa nuova collezione Morilee 2018 ci sono dei meravigliosi abiti da sposa principeschi. Se avete sempre sognato nozze in grande stile, se volete dire sì all’interno di un castello o una prestigiosa dimora storica, allora non potete fare davvero a meno di apparire con un vestito ball gown. Il brand ne firma moltissimi e tra questi siamo sicure che troverete quello adatto al vostro stile.

    Nel catalogo ci sono creazioni con gonne a strati in organza accompagnate a corpetti see through completamente ricamati a mano con stecche per sagomare ancor di più la silhouette femminile. Molto belli anche quelli con top in pizzo e scollatura profonda, le creazioni a cuore con gonna bicolor, ovvero con sfondo rosa e pizzo bianco, e quelli in tulle e pizzo che richiamo i grandi classici.

    Grandi protagonisti di questa nuova collezione Morilee bridal 2018 sono indubbiamente gli abiti da sposa a sirena. Quelli che avvolgono il corpo fin sotto le cosce e poi letteralmente esplodono in moltissimi strati di organza o tulle con bordo più scuro sono quelli che il brand preferisce e che le spose non possono fare a meno di adorare. Ci sono anche proposte dallo stile più fluido e leggero, mentre per quanto riguarda i colori nel catalogo c’è spazio anche per il rosa cipria e l’avorio.

    È una collezione molto alla moda e ricercata, ecco perché ci sono anche diversi vestiti da sposa tattoo, quindi caratterizzati da trasparenze e decorazioni in macramé che sembrano essere disegnate proprio sulla pelle. Splendidi i wedding dress gioiello e quelli con scollature a cuore e altre a onde.

    Vi lasciamo alla nostra ricca fotogallery dove potrete vedere tutti gli abiti da sposa Morilee 2018 che vi faranno innamorare.