Mori Lee collezione abiti da sposa 2017 [FOTO]

Mori Lee collezione abiti da sposa 2017 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Mori Lee ha realizzato una collezione di abiti da sposa 2017 che è un vero e proprio sogno. Al suo interno troviamo vestiti adatti a tutte le donne. Stili differenti, silhouette ampie ma anche scivolate e sinuose, qualche accenno di colore e ricami che sono un vero e proprio gioiello da indossare. Il marchio è conosciutissimo e molto apprezzato proprio per il suo modo di proporre tantissime creazioni tra le quali perdersi, per poi ritrovare l’abito da sposa giusto per il giorno del proprio matrimonio. Vediamo insieme quali sono le ultime novità del catalogo Mori Lee 2017.

    Nell’ampia collezione del marchio troviamo, dunque, dei vestiti raffinati e ricercati, capaci di soddisfare le esigenze di tutte le donne. Senza ombra di dubbio gli abiti da sposa a sirena per il 2017 proposti da Mori Lee catturano certamente l’attenzione. Ce ne sono di strepitosi e bellissimi, tra cui anche creazioni piuttosto provocanti, come quelli con corpetto ricamato e fascia addominale volutamente trasparente. Strepitosi anche quelli arricchiti da gonne particolari, caratterizzate da diverse balze con bordo a contrasto e in tulle bianco o anche rosa.

    Tra questi spiccano anche delle proposte che sono un vero e proprio gioiello, con cristalli e decorazioni argento su tutto il corpetto. Alcuni hanno la schiena scoperta e sono sorretti di bretelline e spalline piuttosto sottili. Altri, invece, sono cosparsi da ricami in pizzo floreale, che donano un delizioso effetto ramage. In questa collezione Mori Lee troviamo anche diversi abiti da sposa 2017 con schiena scoperta o velata, anche con linee più ampie e svasate.

    Da non farsi scappare i vari vestiti da sposa principeschi, tra i quali spuntano delle proposte con bordature di pizzo e smerli. Molto belli quelli con le tasche, che hanno decisamente un tocco più moderno, così come quelli con cinture gioiello e spalline arricchite da gemme scintillanti. Nel catalogo abbondano gli abiti da sposa rosa, con gonne scultura fatte di vari strati di ruches e volants. Ovviamente ce ne sono anche molti in raso e in mikado di seta, per chi preferisce uno stile più pulito e semplice. Non mancano, infine, dei modelli dalla linea a trapezio, per chi adora le mezze misure.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire insieme a noi l’intera collezione di abiti da sposa Mori Lee 2017.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI