Milano Moda Donna

Mori Lee collezione abiti da sposa 2016 [FOTO]

Mori Lee collezione abiti da sposa 2016 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di abiti da sposa Mori Lee 2016 ci sono tantissime creazioni nuziali dallo stile prezioso e opulento. Il marchio si rivolge a tutte quelle donne che nel giorno del matrimonio desiderano brillare e distinguersi a tutti costi, puntando su un look da regina, fatto di cristalli, di perline e sensazionali inserti di pizzo e dettagli ricamati che non passano certamente inosservati. Oltre ai classici modelli bianchi, c’è spazio anche per qualche proposta declinata in un candido rosa confetto, leggero e appena accennato, e qualche elemento di colore argento. Siete curiose di scoprire di più sulla collezione Mori Lee sposa 2016?

    I modelli che dominano questa bridal collection sono certamente quelli dalla linea mermaid. Stiamo parlando, quindi, dei favolosi e sensuali abiti da sposa a sirena, che ridisegnano la silhouette cercando di esaltare maggiormente la fisicità, mettendo in risalto il punto vita, i fianchi e anche il sedere. Ce ne sono di generi differenti, da quelli con i corpetti a cuore strapless fino alle creazioni caratterizzate da spalline diverse, da quelle molto sottili, modello lingerie, a quelle più ampie fino alle maniche lunghe o a tre quarti, elegantemente impreziosite da inserti di pizzo floreale. Molto belli anche i carré in tulle elastico, alcuni dei quali arricchiti da cristalli e perline, che creano un effetto nudo e prezioso al tempo stesso.

    Nella collezione trovano spazio anche molti vestiti da sposa principeschi, ovvero quelli con la gonna più ampia e importante, molte delle quali con bordature di pizzo smerlato. Da quelle con le cinture gioiello in vita fino alle proposte più classiche, ma sempreverdi, questi modelli conquistano la stragrande maggioranza delle donne, che sognano da sempre un matrimonio in grande stile. Alcune di queste proposte sono caratterizzate anche da splendide schiene nude totalmente mentre altre caratterizzate dall’effetto tattoo.

    Molto belli anche gli abiti con gonne fatte a strati di organza, per chi desidera qualcosa di più movimento, sbarazzino e moderno.

    Infine, abbiamo fatto accenno all’uso del colore e, infatti, ci sono diversi abiti da sposa rosa 2016 firmati Mori Lee. Il marchio non ha voluto esagerare con questa tinta, utilizzando soprattutto una variante confetto molto leggera, che sui vestiti ha presentato in modo sfumato. Se cercate, dunque, qualcosa di romantico e non troppo classico, potreste affidarvi all’eleganza del rosa lieve, per sfoggiare un look tutt’altro che scontato. Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti da sposa Mori Lee 2016: non perdete l’opportunità di sfogliare l’intero catalogo nuziale.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/11/2015 11:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI