Speciale Natale

Mori Lee collezione abiti da sposa 2015 [FOTO]

Mori Lee collezione abiti da sposa 2015 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Mori Lee abiti da sposa 2015 è stata realizzata con il solo intendo di lasciare le future promesse assolutamente senza fiato. La maggior parte dei modelli infatti presenta dei ricami, delle decorazioni e delle applicazioni molto importanti, chic e addirittura principesche sebbene le linee di molti dei vestiti nuziali che compongono questa linea sono molto asciutte. Non a caso tanti dei bridal dress Mori Lee 2015 hanno una splendida e sensuale forma a sirena, vantano aperture sulla schiena o velature ornate di pizzi e pietre. Inoltre non manca qualche modello più ampio e vaporoso da vera regina, per chi desidera vivere una vera favola nel giorno del suo matrimonio.

    È inutile girarci intorno, non c’è donna che non voglia apparire al top nel suo giorno del sì. È per questo che si ricerca l’abito da sposa perfetto, quello con il quale ci si sente uniche, con il quale è impossibile passare inosservate, quello che, in un modo o nell’altro, vi ha fatto innamorare sin dal primo istante. A volte è solo una questione di gusto, altre volte di marchio, perché tra i tantissimi atelier specializzati nel settore si annidano stili diversi che sono poi trasmessi su vestiti da sposa. Se ricercate qualcosa di unico, seducente e ricco di applicazioni, decori e ricami, allora non potete non scoprire con noi la nuova collezione Mori Lee sposa 2015. Il famoso marchio ha realizzato una linea semplicemente favolosa, pensata per esaltare la silhouette femminile a tutto tondo.

    La collezione Mori Lee è composta principalmente da abiti da sposa a sirena unici e maestosi come pochi. La maggior parte di questi presenta un corpetto a cuore piuttosto provocante completamente rivestito di cristalli bianchi e argento e applicazioni di pizzo rebrodé. Altri sono invece caratterizzati da spalline sottili che formano delle profonde scollature sul seno ma ancor di più sulla schiena, che può restare completamente nuda o celarsi dietro un sottilissimo strato di tulle elastico sul quale non mancano degli ornamenti deliziosi. Sullo stesso genere sono stati creati anche numerosi abiti da sposa con maniche lunghe, una grande tendenza del 2015, per avere braccia ricoperte da decori stile tattoo.

    Nella linea bridal c’è spazio anche per qualche vestito con gonna vaporosa, per riprendere il taglio principesco per chi nel giorno del suo matrimonio vuole sentirsi unica. Anche in questo caso le applicazioni non mancano, anzi, e tra le proposte ci sono quelle in tulle e altre in leggerissima e splendida seta. Se questo è il look che desiderate per voi allora non potete non sfogliare la nostra gallery e scoprire tutti gli splendidi vestiti da sposa Mori Lee 2015!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI