Morellato Versailles, i gioielli da sogno

da , il

    Il diamante, si sa, è il migliore amico di ogni donna, come diceva Marilyn, ed anche Morellato lo sa bene e proprio per questo ha realizzato una linea di gioielli davvero belli dedicati anche a chi non può permettersi queste preziosissime gemme ma non vuol rinunciare al fascino di gioielli realizzati con le pietre simbolo della femminilità e dell’eleganza. Un riflesso di luce bianca, pura, avvolge, dunque, i gioielli della collezione denominata Versailles, dedicati ad una donna elegante dal gusto romantico, che desidera distinguersi e sentirsi unica.

    La nuova collezione Versailles di Morellato è ispirata ai gioielli della corte di Maria Antonietta: gioielli dall’allure preziosa e tagli dal fascino retrò racchiudono in se un’opulenza glamour e raffinata rendendo estremamente moderni gioielli dalla vocazione classica.

    Cristalli ed acciaio rendono accessibili gioielli altrimenti lussuosissimi non altenandone il fascino e la luminosità a livello estetico.

    La collezione Versailles comprende collane, orecchini, anelli e bracciali dai tratti luminosi e dal gusto ricercato, tutti simbolo di un’eleganza d’altri tempi rivisitata in chiave moderna.