Speciale Natale

Morellato gioielli Primavera-Estate 2016: tutta la collezione [FOTO]

Morellato gioielli Primavera-Estate 2016: tutta la collezione [FOTO]

Fra i gioielli Morellato Primavera-Estate 2016 riconosciamo anelli, collane, orecchini e bracciali molto glam, impreziositi da pietre e perle coltivate.

da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2016, Morellato, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Per la Primavera-Estate 2016, la collezione di gioielli Morellato comprende tantissimi bijoux molto glamour, ideali per completare con stile gli outfit della stagione calda! Il noto brand, amatissimo dalle fashion victim, lancia diverse linee di preziosi da mettere al collo, da indossare sui polsi oppure sulle orecchie. Acciaio e pvd oro sono i materiali privilegiati per i gioielli Morellato mentre i riflessi scintillanti di zirconi e cristalli, donano un tocco di colore a cui è difficile resistere! Scopriamo dunque insieme l’intera collezione della griffe!

    Le proposte del brand per la stagione calda, sono molto belle e interessanti. Morellato introduce i preziosi della linea Essenza, vestendo la donna di grande eleganza. Parliamo di collane e altre creazioni rodiate in argento, arricchite con pietre azzurre oppure con motivi a forma di cuore. Molto glam sono anche i bracciali della collezione, fra i modelli di tendenza per l’estate 2016, caratterizzati da maglie ad anelli in vario formato. La linea Versilia, invece, prende ispirazione dal alcuni motivi evergreen come la rosa dei venti o il timone. Prendono forma, così, bracciali in acciaio e pvd nero oppure rosa, e collane lunghe con pendente.

    I gioielli della collezione 1930 brillano grazie agli zirconi applicati sugli anelli Morellato, i bracciali, gli orecchini e le collane del brand. Fiocchi e intrecci sono i motivi che prevalgono in questa linea, realizzata in argento 925. A queste creazioni, si aggiungono tantissimi modelli di anelli Morellato in acciaio con perle coltivate, versioni dorate con fascia caratterizzata da elementi rotondi e tipologie con maxi pietra centrale, come per i modelli della linea Fioremio. Non mancano nel nuovo catalogo per la stagione calda, anche le nuove creazioni della linea Drops, un vero e proprio evergreen del mondo di gioielli della griffe, già protagonista dei preziosi del brand per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Parliamo, in particolare, di modelli arricchiti con elementi floreali, charms a forma di àncore, cuori, farfalle, coccinelle e tanti altri motivi da non perdere!

    Abbiamo suscitato la vostra curiosità? Per ammirare nel dettaglio tutti i gioielli Morellato della Primavera-Estate 2016, vi suggeriamo di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra fotogallery! Quale bijoux non vedete l’ora di indossare?

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2016MorellatoOrecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI