Milano Moda Donna

Morellato gioielli Autunno-Inverno 2014-2015: tutta la collezione [FOTO]

Morellato gioielli Autunno-Inverno 2014-2015: tutta la collezione [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Morellato
Ultimo aggiornamento:

    Morellato gioielli Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo tutta la collezione. Il celebre marchio di preziosi presenta importanti novità per la stagione fredda. Per rendere glam il proprio look, non basta scegliere gli abiti con attenzione, è necessario individuare anche gli accessori giusti. Morellato risponde ai desideri femminili attraverso diverse collezioni dal mood sbarazzino, con colori accattivanti e charms luminosi, orologi con cassa gioiello e tante altre novità da scoprire. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte firmate Morellato per la stagione fredda.

    Per presentare la collezione Morellato, il brand ha scelto come testimonial la bellissima Diana Morales, la quale incarna sia la sensualità che la bellezza a cui sono ispirati i nuovi gioielli. Il catalogo di preziosi proposto dal marchio made in Italy celebra il colore, l’estro e la creatività, attrverso forme e design ricercati. Per l’Autunno-Inverno 2014-2015, un’importante novità arriva da Morellato Drops. Oltre ai gioielli, il marchio debutta con la collezione di orologi con bracciali componibili o pre-composti. Mostrano un’elegante cassa gioiello, arricchita da inserti di cristalli bianchi e dalle nuance delicate. Gli charms sono disponibili in tantissimi colori, dal glicine all’azzurro, dal turchese al nero, fino all’intrigante rose gold. Forme e disegni sono sempre nuovi così da poter creare infiniti abbinamenti. Colours è la collezione che punta sul colore: potete trovare orologi e bracciali declinati in tonalità accattivanti mentre GDV ha uno stile classico, come i gioielli della collezione Michael Kors dell’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Per le appassionate delle tradizionali linee di gioielli del brand, continuano ad avere un ruolo di primo piano gli affascinanti preziosi delle collezioni FioreMio e Icone More. Con CuoreMio, in particolare, Morellato riprende i motivi tipici della collezione 2014 del brand e celebra l’amore attraverso preziosi dal design moderno: i gioielli CuoreMio evocano l’iconico simbolo del sentimento più sublime e lo rendono indossabile grazie a bracciali, collane, bangle, orecchini e anelli. Inserito in un cerchio, il cuore è racchiuso da un intreccio di fili di micro boule e cristalli. Sono proposti in acciaio silver con inserti rose gold oppure nella versione total oro rosa, in cui il cuore è realizzato in pavè di cristalli light peach.

    Tutti i preziosi nascono da un attento lavoro di ricerca di stile e manifattura. Sfogliate nella nostra gallery per ammirare le immagini dei gioielli firmati Morellato! Voi quale preferite?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015Morellato Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/09/2014 07:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI