Speciale Natale

Morellato gioielli 2014: anelli, bracciali e collane da vivere [FOTO]

Morellato gioielli 2014: anelli, bracciali e collane da vivere [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Morellato
Ultimo aggiornamento:

    Morellato, il noto marchio di gioielli made in Italy, propone per il 2014 una collezione tutta da vivere di anelli, bracciali e collane. Il brand si è spirato all’atmosfera giocosa e ai colori intensi delle stagioni più calde dell’anno, per realizzare le nuovissime linee Fioremio e Colours. La prima, come anticipato dal nome, si compone di anelli Morellato, bracciali e pendenti con finiture silver o rose gold, a forma di fiore stilizzato, da sempre simbolo di femminilità ed eleganza: gli accessori ideali per esaltare lo splendore della donna che indossa i preziosi. Colours è la linea più divertente del brand, realizzata in tantissime tonalità e impreziosita da piccole creazioni floreali e animalesche. Guardiamo insieme nel dettaglio le proposte delle nuova collezione 2014 Morellato gioielli.

    Ogni nuova stagione è salutata dal marchio con una collezione intrigante e originale. Per quest’anno, oltre a proporre un’ampia gamma di orologi Morellato, il brand ha deciso di puntare su due linee, destinate a fare breccia nel cuore di tutte quelle donne che amano completare il loro look con la scelta del giusto accessorio. Il leit motiv della nuova linea di preziosi firmata Morellato è l’esaltazione della femminilità. Evocata dalla forma del fiore, per antonomasia la più legata alle istanze romantiche e all’essenza più profonda della donna, giunge, con la linea Fioremio, ad essere compendiata nella figura stilizzata con petali scintillanti e pietre colorate. Nei bracciali Morellato il fiore è realizzato a forma di ciondolo sparkling; nelle collane, invece, i fiori sono di varie dimensioni e sono usati singolarmente oppure a coppia. Infine, davvero irresistibili le finiture rose gold e silver degli anelli Morellato, che ricordano gli ori della collezione Cartier 2014.

    La linea Colours è la collezione più allegra e divertente del 2014 firmata Morellato.

    Le tonalità più frizzanti dell’arcobaleno sono selezionate per bracciali e collane dal design easy, come per gli accessori Dodo 2014, arricchiti da simpatici pendenti dalla forma animale oppure più classici, con disegni a cuore. Giallo, arancio, turchese e blu sono le nuance che regalano freschezza al nuovo catalogo 2014 del brand, accompagnate da lilla, viola e fucsia. Tartarughe colorate, teneri orsacchiotti e piccole creazioni a forma di rosa e cuore, creano uno styling assolutamente informale e soprattutto brioso, per accessori che si abbinano perfettamente agli outfit multivitaminici dell’estate. Allora, “make a jump in the summer”! Sfogliate i preziosi del brand italiano: nella nostra gallery potrete trovare tutte le immagini della nuova collezione gioielli Morellato 2014.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2014Morellato

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI