Morellato celebra l’Unità d’Italia con due special edition

da , il

    morellato unita italia

    Morellato in occasione dell’imminente ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia crea due esclusive limited edition dedicate proprio alla nostra nazione. Per questo importantissimo evento il noto brand di gioielleria, infatti, ha scelto di realizzare due esclusivi prodotti quali un delizioso bracciale unisex della collezione Drops ed un accattivante orologio della collezione Colours. Due oggetti assolutamente intriganti che confermano il gusto trendy delle creazioni firmate Morellato.

    Dopo avervi mostrato il pendente Nardelli per rendere omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia oggi vi raccontiamo di Morellato che ha scelto di creare due nuove special edition, realizzate ad hoc proprio per questo importantissimo evento.

    Nel dettaglio stiamo parlando di un bracciale unisex della linea Drops e di un orologio dalla fantasia tricolore della collezione Colours.

    Il bracciale dedicato all’unità d’Italia è caratterizzato da tre nuove pepite in acciaio lucido contraddistinte da un lato da bassorilievi che ritraggono altrettanti monumenti simbolo della nostra storia, quali la Mole Antonelliana di Torino, il Palazzo Vecchio di Firenze, il Colosseo di Roma, dall’altro dalla scritta “Italia 1861”.

    La scelta di questi monumenti simbolo si lega al fatto che queste tre città sono state, in diversi momenti storici, capitali dello stato italiano e quindi simbolo della nostra unità nazionale.

    A questo bracciale creato da Morellato per quest’occasione si affianca un esclusivo orologio della linea Colours, un segnatempo dedicato al tricolore, simbolo indiscusso d’identità nazionale. Questo accattivante orologio è caratterizzato da un cinturino in silicone bianco, cassa rosso fuoco e ferma-cinturino in rosso e verde. Ad impreziosire ancor più questa creazione una piccola bandiera italiana e la scritta “1861-2011” che spiccano sul quadrante bianco dell’orologio a testimonianza di questa importantissima ricorrenza.

    Queste due accattivanti edizioni limitate saranno in vendita a partire dal prossimo 17 marzo al prezzo di 65 euro per il bracciale e di 49 euro per l’orologio.