Mora, bionda o rossa? Per l’autunno inverno 2011 2012 i capelli castani saranno il top!

da , il

    Bianca Balti e i suoi splendidi capelli castani

    Siete ancora indecise se farvi more, bionde o rosse? Se avete deciso di optare per uno di questi colori vi consiglio di riconsiderare l’idea perchè, sembrerà strano a molte di voi, ma per l’autunno inverno 2011 2012 saranno i capelli castani ad essere di grande tendenza! Il castano è il colore più diffuso e comune nella popolazione italiana ed ha davvero tantissime sfumature diverse che non aspettano altro che essere valorizzate nel modo giusto. Inoltre, grazie alla vasta gamma di tonalità, è un colore che sta davvero bene a tutte, basta scegliere quello più adatto alla vostra carnagione!

    Sono in molte le celebrità che scelgono di portare i capelli castani: avete fatto caso che la bellissima top model italiana Bianca Balti sfoggia sempre un bel castano con riflessi biondi?

    Le tonalità del castano, inoltre, sono perfette per l’inverno, dal cioccolato al marron glacé, dal castano ramato fino alle nuances più mielate che sono davvero incantevoli sulle ragazze con la carnagione chiara. Non vi resta che scegliere il castano per fa per voi!

    Se invece, come la sottoscritta, siete già castane cosa ne dite di un bel bagno di colore per dare un tocco di lucentezza ai vostri capelli ed esaltarne i riflessi?

    Personalmente questa tendenza beauty mi ha incuriosita molto…e voi cosa ne pensate?