Montblanc presenta Legend, il profumo da uomo deciso e raffinato

Montblanc presenta Legend, il profumo da uomo deciso e raffinato
da in Profumi, Profumi Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    montblanc legend

    La celebre maison Montblanc presenta la sua nuova fragranza maschile denominata Legend che rappresenta alla perfezione l’immagine di un uomo sicuro di sé e seducente ma al contempo dolce ed elegante che sa unire insieme virilità e raffinatezza in un mix davvero unico. Un profumo davvero molto interessante tutto da scoprire che si identifica perfettamente con lo stile elegante e chic delle creazioni che hanno reso grande negli anni la storica maison nota in tutto il mondo per i suoi accessori per la scrittura, i suoi gioielli e le sue splendide realizzazioni.

    Il profumo indossato da una persona è un elemento molto importante perché rappresenta uno dei primi tramiti del nostro approccio con le persone che ci stanno vicine e si fa silenzioso portavoce del nostro modo di essere e del nostro stile.

    Proprio in tal senso il nuovo esclusivo profumo creato dalla maison Montblanc denominato Legend si fa interprete di una personalità forte ma al contempo raffinata, misteriosa e sensuale, senza tempo ma attualissima e moderna in un mix di sentori elegantemente combinati insieme.

    A caratterizzare questo profumo la leggerezza aromatica dalla Lavanda che si unisce con la freschezza e l’energia del Bergamotto di Calabria e della Litsea Cubeba. A dare spessore alla fragranza si aggiungono poi note intense di Evernyl e Pomarose, un’esclusiva profumazione sintetica che racchiude in se diverse sfaccettature tra cui si distinguono note di mela e rosa, completati da un tocco di sensuale Gelsomino.

    Conclude, infine, il mix esclusivo di questa fragranza l’unione di Cumarina, Fava Tonka e Legno di Sandalo, per un profumo davvero unico.

    Il packaging riflette alla perfezione lo stile elegante e chic della maison interpretato dalla presenza di una boccetta nera ed argento impreziosita dall’iconico logo con stella bianca a sei punte simbolo della celebre griffe Montblanc e delle sue esclusive creazioni.

    Il profumo Montblanc Legend sarà disponibile presso le migliori profumerie proprio a partire da questi giorni. Io non vedo l’ora di andarlo a sentire. Voi cosa ne dite?

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiProfumi UomoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI