Montblanc Eyewear, la collezione P/E 2011

Montblanc Eyewear, la collezione P/E 2011
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Montblanc Eyewear ha realizzato una nuova collezione eyewear primavera estate 2011 davvero strepitosa. Il brand, che scelse per la sua linea gioielli Eva Green come testimonial, propone una collezione composta da modelli uomo e donna davvero molto accattivanti, che traggono spunto sia dallo stile vintage, sia, per altre montature, da un chiaro stampo moderno con strutture decisamente più semplici ed essenziali. Quattordici montature tra occhiali da sole e da vista che, tra lusso ed eleganza, saranno protagoniste della vostra estate e non solo.

    Purtroppo per noi la ragazze i modelli uomo sono molti di più in questa collezione. Per lui, infatti, Montblanc ha realizzato ben undici modelli sapientemente bilanciati tra proposte in metallo ed acetato, contraddistinti da preziosi inserti e dettagli molto glamour. Il modello MB335, per esempio, si contraddistingue per un dettaglio che rappresenta il motivo Doublé-Ring, su cui è inciso il logo Montblanc ispirato al bracciale.

    La montatura MB340, invece, è impreziosita dal celebre emblema Montblanc posto ai lati del frontale. Per gli altri modelli il dettaglio è rappresentato da un’elegante placchetta in metallo che riporta il logo inciso a laser.

    Le sagome sono squadrate, lineari, mentre nella scelta dei colori per gli acetati Montblanc rimane fedele ai toni sobri del nero, marrone e tartaruga. Oro, rutenio e antracite sono i colori scelti per i modelli in metallo.

    Montblanc, che realizza anche dei buonissimi profumi femminili, propone tre modelli da donna molto interessanti e raffinati. Ne è un esempio il modello MB343 ispirato alle mitiche stilografiche Montblanc, usate anche da Barack Obama, ed impreziosito da una ricca decorazione di Swarovski che ospita l’iconica stella Montblanc; realizzato in acetato è disponibile nei toni dei lilla, del nero e del marrone scuro.

    Un’asta tubolare in lussuoso acetato con effetto madreperla è la caratteristica dei modelli MB344 ed MB345: il primo, privo di montatura, mentre il secondo è proposto con montatura di metallo nei toni oro rosa, bronzo e rosa chiaro.

    C’è davvero l’imbarazzo della scelta…qual’è il vostro modello preferito?

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaOcchiali da soleOcchiali Da VistaUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI