Milano Moda Donna

Monnalisa abbigliamento per bambini: la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Monnalisa abbigliamento per bambini: la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di abbigliamento per bambini Monnalisa primavera/estate 2016 troviamo proprio tutto quello che ci serve per rendere i look dei più piccoli esclusivo e unico. Il noto fashion brand specializzato in kidswear per questa calda stagione propone una serie di stampe rappresentative, come i fiorellini e i motivi tropicali, una serie di evergreen, come pois e righe, ma anche disegni più marcati, come ancore, cuori e rose rappresentate come nei tattoo old school. Bon ton chic per lei e più casual urban per lui: scoprite con noi l’intera collezione bimbo e bimba Monnalisa primavera/estate 2016.

    Le creazioni del brand, che abbiamo scoperto in anteprima durante la scorsa edizione del Pitti Bimbo di giugno, hanno sin da subito conquistato le bambine grazie ai colori graziosi e le stampe fiabesche e ricercate. Tra i capi di abbigliamento bimba di Monnalisa troviamo innanzitutto una serie di abitini deliziosi. Tra questi spiccano in particolar modo i modelli smanicati con top piuttosto semplice e gonne a ruota e plissé arricchite da tulle e nastri in gros-grain a contrasto o da stampe di finestrelle, che ricordano le località di mare, di pois macro o arricchite da strass e fiocchetti in tessuto.

    Le trame riportate sui vestiti Monnalisa sono fondamentali perché sono quelle che ritroviamo anche sugli altri capi della collezione, come le t-shirt, sulle quali dominano bouquet di rose e tatuaggi in stile old school, soprattutto ancore e cuori-lucchetto.

    Non mancano, inoltre, delle giacche e dei pantaloni di jeans, così come delle salopette, e dei piumini leggeri, con micro motivi metal. Per le più piccoline sono invece proposti dei pagliaccetti impreziositi dal pattern vichy in rosa shock e delle tutine pastello.

    Nella collezione di abbigliamento Monnalisa per bambini c’è spazio anche per i maschietti. Tra le creazioni per lui spiccano in particolar modo le camicie, da quelle con stampa all over di fiorellini e palme, fino alle proposte tinta unita con pochette con stampa tropicale. Anche in questo caso ritroviamo i disegni dei tattoo, dove l’ancora è sempre l’assoluta protagonista, ma anche numeri e scritte ricreati su t-shirt e bermuda. Molto carini i pullover e i gilet di filo, le giacche impermeabili tinta unita e i pantaloni in denim delavé. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione Monnalisa primavera/estate 2016.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 26/01/2016 11:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI