NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Monica Bellucci sensuale e femminile nel nuovo spot di Dolce&Gabbana, foto da Portofino

Monica Bellucci sensuale e femminile nel nuovo spot di Dolce&Gabbana, foto da Portofino
da in Dolce & Gabbana, Donna, Moda, Monica Bellucci, Pubblicità, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice italiana Monica Bellucci è la protagonista del nuovo spot di Dolce&Gabbana. Ovviamente è in mostra tutta la sua sensualità e la sua femminilità, che l’hanno resa una delle interpreti più gettonate del grande schermo del nostro paese. Partita da Città di Castello è ben presto diventata una diva internazionale, grazie anche al matrimonio con il collega francese Vincent Cassel, dal quale ha avuto due bambine. Ora vive e lavora in Francia, ma spesso ritorna in “patria” per progetti che ritiene interessanti. Come la nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana.

    Da tempo l’attrice di Città di Castello è ambasciatrice con i suoi look del marchio di moda italiano: del resto è anche una grande amica dei due designer, con i quali ama collaborare e dei quali ama vestire la moda.

    Abbiamo visto in passato Monica Bellucci vestire lo stile di Dolce&Gabbana, ad esempio in occasione delle riprese di Manuale d’Amore 3.

    Ma anche in occasione della promozione di altri film che vedevano protagonista l’attrice italiana, lo stile di Dolce&Gabbana è stato rappresentato a dovere da Monica Bellucci. Del resto lei è la testimonial delle ultime campagne del marchio di moda, che l’hanno voluta anche nell’ultimo spot, che è stato girato nei giorni scorsi a Portofino. Dove pare che l’estate sia ancora in corso… :)

    Nelle immagini prese dallo spot, possiamo vedere l’attrice italiana mentre ci mostra dei capi impreziositi da pizzo, o mentre indossa dei corsetti neri davvero molto sensuale, abbinati a tacchi a spillo e gonne che ci mettono in mostra il fisico tipicamente mediterraneo di Monica Bellucci. Che, nonostante i 46 anni e le due gravidanze, non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani, come Bianca Balti che possiamo ammirare accanto a lei!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaModaMonica BellucciPubblicitàStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI