Monica Bellucci e Tina Kunakey: confronto tra gli amori di Vincent Cassel

Monica Bellucci e Tina Kunakey non hanno niente in comune, se non l'amore che le unisce a Vincent Cassel. L'attore francese è stato il marito di Monica Bellucci, ma il loro matrimonio è finito nel 2015. L'altra, la giovane e bella Tina Kunakey è la fidanzata attuale di Vincent Cassel, anche lei in questi giorni al Festival di Cannes 2017, dove la madrina è proprio Monica Bellucci.

da , il

    Monica Bellucci e Tina Kunakey: confronto tra gli amori di Vincent Cassel

    Monica Bellucci e Tina Kunakey sono al Festival di Cannes 2017: mettiamo a confronto i due amori di Vincent Cassel, ovvero l’ex moglie e la nuova fidanzata, e vediamo chi la spunterà. Le due donne sono sicuramente molto belle ma sono completamente diverse. La differenza di età tra Monica Bellucci e Tina Kunakey è piuttosto elevata, così come lo è tra quest’ultima e il francese Vincent Cassel. Inoltre, le due hanno origini e tratti somatici differenti. Monica incarna la classica bellezza mediterranea, mentre la giovane Tina è nata da padre marocchino, originario del Togo, e madre siciliana.

    Nonostante l’aspetto, pelle d’ebano e capelli riccioluti e voluminosi, Tina Kunakey Di Vita ha, dunque, origini italianissime. È nata il 5 aprile del 1997 e ha 20 anni. Quanti ne ha il fidanzato Vincent Cassel? Quasi 51, quindi la differenza di età tra i due è di ben 31 anni. Ovviamente questo non è affatto un problema nella coppia, la quale posta spesso scatti intimi sui social. La pagina Instagram Tina Kunakey è molto attiva e in questi giorni, i più attenti, si sono resi conto che la giovane modella è a Cannes, in occasione del Festival. Pare che Vincent Cassel calcherà il magico red carpet della 70esima edizione della mostra cinematografica ed è probabile che lo farà proprio accanto alla fidanzata Tina Kunakey, la quale ha ammaliato il pubblico italiano durante la finale del Festival di Sanremo 2017, quando ha rivelato di non avere 27 anni, come molti credevano, ma 19, e di essere legata sentimentalmente all’ex marito di Monica Bellucci.

    Paul Gauguin and I

    A post shared by Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) on

    Tina Kunakey è una giovane ragazza, bellissima e ammaliante, piena di vita e provocante. Capiamo bene come Vincent Cassel si possa essere invaghito della modella francese di origini italiane, ma non possiamo non confrontare lei a Monica Bellucci, madrina del Festival di Cannes 2017.

    Icona italiana, diva a tutti gli effetti, splendida over 50, lei è la bellezza in persona. Quante donne vorrebbero invecchiare come Monica Bellucci, senza far ricorso a botulini vari e chirurgia estetica? Probabilmente anche la stessa Kunakey se lo augura, ma lo charme dell’attrice italiana è davvero difficile da imitare. Inoltre, i look di Monica Bellucci sono sempre stati un vero sogno, un trionfo di ricercatezza, classe e leggerezza. Non a caso, lei è la musa di Dolce & Gabbana, amatissima da grandi registi come Kusturica e Tornatore.

    Se le due dovessero per davvero incontrarsi sul red carpet del Festival di Cannes 2017 noi sappiamo già chi la spunterà. E voi?

    Beauty in the Sun