Monica Bellucci, bionda contro l’AIDS

da , il

    monica bellucci bionda

    Monica Bellucci è una delle donne che rappresenta meglio tutto il fascino della bellezza mediterranea, aspetto che le è certamente fruttato parte del suo grandissimo successo. Oggi, però, questa bellezza mozzafiato ma al contempo elegante sorprende tutti trasformandosi in una affascinante bionda. Questo cambio di look è dovuto, però, non ad un vezzo o ad esigenze di copione per qualche film girato dalla bella attrice ma da delle foto scattate per un calendario benefico realizzato da L’Oreal e dall’Unesco per sostenere la lotta contro l’Aids.

    La bellezza ammaliatrice di Monica Bellucci è data dai suoi lineamenti, dal suo fisico e dai suoi colori tipicamente mediterranei. Proprio per questo motivo vederla bionda fa certamente effetto e le fa perdere parte del suo fascino intrigante.

    In realtà questo cambio di look non è dovuto ad una voglia di cambiare dell’attrice, bensì alle esigenze artistiche di un nuovo calendario che Monica Bellucci ha realizzato insieme ad altre star per sostenere la lotta contro l’Aids.

    Tra le altre star che si sono trasformate per questa particolare occasione ci sono Vanessa Paradis, che è stata ritratta con un’acconciatura molto romantica, e la raffinata Audrey Tatou che si è concessa all’obiettivo con una grintosa chioma riccia.