Monica Bellucci al Festival di Cannes 2017: la madrina sulla Croisette

Monica Bellucci è la madrina del Festival di Cannes 2017 e nel corso di questa 70esima edizione ci mostrerà look eleganti e raffinati. L’attrice italiana, oggi 52 anni, è bellissima e ha anche un nuovo amore. Scoprite su Stylosophy tutti gli abiti di Monica Bellucci a Cannes 2017 e guardate le foto della madrina sul red carpet della Croisette.

da , il

    L’affascinante Monica Bellucci è al Festival di Cannes 2017 in qualità di madrina. La star italiana, francese di adozione, ha sfilato sulla Croisette per il photocall di apertura di questa edizione numero 70. Come sempre l’attrice è apparsa in splendida forma, nonostante i suoi 52 anni, e per l’occasione ha indossato una tuta nera con dettaglio gioiello sulla blusa. Il Festival di Cannes 2017, che si svolge dal 17 al 28 maggio, in questi giorni accoglierà tantissimi ospiti e attori, ma siamo sicuri che gli occhi saranno tutti puntati sulla madrina Monica Bellucci.

    Infatti, già nella sua prima apparizione sulla Croisette, l’attrice italiana ha catalizzato tutta l’attenzione, a dispetto delle altre donne della giuria, tra cui la rossa Jessica Chastain e la graziosa Fan Bing Bing.

    Ricordiamo, Monica Bellucci è la madrina del Festival di Cannes 2017, quindi ogni sera ci delizierà con look da favola. Intanto, già nel photocall per la presentazione della giuria, è apparsa ufficialmente sulla Croisette. Lei, diva come poche, ha scelto un total look nero che non è certamente passato inosservato. L’attrice italiana ha scelto un jumpsuit dress di Stella McCartney, caratterizzato da un top con maniche lunghe e svasate e pantalone a palazzo con fondo largo, sottile cintura e broche di cristalli sul top. Per quanto riguarda gli accessori, la star ha scelto delle pump open toe con plateau importante, occhiali da sole neri con cristalli sulle aste e orecchini di diamanti.

    photocall monica bellucci a cannes 2017

    Per quanto riguarda il beauty look di Monica Bellucci a Cannes 2017, la diva ha preferito uno stile molto naturale. Il trucco è sicuramente uno dei più raffinati e adatti a una donna di 50 anni: smokey eyes scuro, viso rosato e gloss nude sulle labbra. Per quanto riguarda l’hair style, invece, capelli sciolti, con riga al centro e leggero movimento sui ciuffi che fanno da cornice al viso.

    Sicuramente non è una partenza da Oscar, ma siamo sicure che i look di Monica Bellucci al Festival di Cannes 2017 saranno sicuramente strepitosi. Non vediamo l’ora di scoprirli tutti e decretare qual è il più glam!