Monica Bellucci aiuta Sephora per il progetto “Toutes à l’ecole”: portiamoci a casa l’orsetto bianco!

Monica Bellucci aiuta Sephora per il progetto “Toutes à l’ecole”: portiamoci a casa l’orsetto bianco!
da in Beneficenza, Idee Regalo, Moda, Monica Bellucci, Primo Piano, Sephora, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    monica bellucci sephora

    Monica Bellucci aiuta Sephora in un’importante missione solidale, che casca giusto a pennello per le prossime festività di Natale. L’attrice di Città di Castello, infatti, ha deciso di prestare il suo nome e il suo volto ad un’iniziativa davvero lodevole, volta a dare una mano a chi ha bisogno di noi, in tutto il mondo. Toutes à l’ecole, questo il progetto sostenuto da Sephora, in collaborazione con la bella attrice italiana. Vediamo un po’ di che cosa si tratta e che cosa possiamo fare noi in concreto per dare una mano e sostenere questa bella e importante iniziativa.

    Sephora, il marchio che si prende cura della nostra bellezza, ha deciso di sostenere il progetto Toutes à l’ecole, portato avanti da due ex giornaliste francesi, che ora si occupano di sostenere le bambine cambogiane, dando loro un futuro attraverso l’istruzione. La scuola per noi è scontata, ma per loro è un modo per cambiare letteralmente vita. Ed avere una speranza.

    La scuola e l’istruzione possono davvero salvare le bambine cambogiane, tenendole lontane da brutti incontri che rovinerebbero loro la vita. Monica Bellucci, mamma premurosa e donna attenta alle tematiche più importanti della nostra società, ha deciso di appoggiare questa lodevole campagna, prestando il proprio volto all’iniziativa, legata a Sephora, dal momento che è proprio negli store del gruppo che potremo acquistare un simpatico orsetto bianco per sostenere il progetto Toutes à l’Ecole.

    Questo bell’orsetto bianco, simbolo della campagna, è in vendita al prezzo di 10 euro. Un regalo sicuramente carino, simpatico e utile per Natale, visto che aiuterà moltissime bambine ad avere un’istruzione che salverà loro la vita. E non è solo un modo di dire.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaIdee RegaloModaMonica BellucciPrimo PianoSephoraVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI