Milano Moda Donna

Mondiali 2014: le modelle ‘in campo’ per le proprie squadre del cuore [FOTO]

Mondiali 2014: le modelle ‘in campo’ per le proprie squadre del cuore [FOTO]
da in Modelle, Speciale Mondiali 2014
Ultimo aggiornamento:

    Mondiali 2014: tutte le modelle ‘in campo’ per le proprie squadre del cuore, ma chi sono le splendide bellezze da passerella che sosterranno la nazionale di appartenenza? Sono le modelle più belle del mondo, le signorine che sfilano con le maison più amate e famose del globo, le donne che animano i fashion show di Victoria’s Secret e che posano per le più importanti copertine di moda e non solo. Sono le modelle brasiliane, russe, australiane, inglesi e, ovviamente, anche quelle italiane e molte altre, tutte pronte per dare un piccolo supporto, dalle qualificazioni fino alla sperata finale, al proprio team.

    Le conosciamo perché sono le donne che indossano in anteprima gli abiti più glamour delle stagioni a venire. Sappiamo i nomi delle modelle, le misure e le diete ma sapete qual è la loro nazionalità? Mai questo quesito è apparso così importante quando nell’aria si sente profumo di Coppa del mondo, perché in questo periodo anche le top model si preparano per sostenere la propria squadra del cuore; basti pensare ad Alessandra Ambrosio che per l’occasione si è fatta realizzare una nail art a tema Mondiali 2014 con i colori e la bandiera del Brasile, ma l’angelo di Victoria’s Secret non è certamente l’unica a tenere per il team verdeoro. Insieme a lei anche la stupenda Adriana Lima, l’affascinante Isabeli Fontana, la dolce Ana Beatriz Barros e, ovviamente, non può mancare Gisele Bundchen, che ha già posato per una copertina insieme alla stella della nazionale brasiliana Neymar.

    Chi farà il tifo per la nostra squadra? Niente paura, ci sono anche le modelle italiane, a cominciare dalla famosissima e sempre sorridente Bianca Balti e Maricarla Boscono, l’ultima musa di Givenchy. Dall’Australia arriva un quartetto niente male, composto da Miranda Kerr, la modella ex moglie di Orlando Bloom, da The Body, ovvero Elle Macpherson, ma anche da Catherine McNeil e Jessica Hart.

    E se la Colombia schiera l’esplosiva Sofia Vergara, l’Argentina risponde al fuoco nemico con Valeria Mazza e Tati Cotliar. A tifare per l’Inghilterra ci saranno le modelle più pagate del Regno Unito, a cominciare da Kate Moss e Cara Delevingne mentre Sara Sampaio sosterrà il Portogallo visto che la compagna della stella di questa nazionale sarà divisa in due con la Russia, ma di chi stiamo parlando? Certamente di Irina Shayk, modella russa e fidanzata di Cristiano Ronaldo, che sosterrà insieme a Natasha Poly e Natalia Vodianova il team allenato da Fabio Capello.

    Ovviamente, tra le modelle più belle e pagate del globo ce ne sono tantissime altre che tiferanno per le loro nazionali di appartenenza, tra cui Yasmin Le Bon per l’Iran, Ariadne Artiles per la Spagna, Manuela Frey per la Svizzera e ancora moltissime bellezze che potete vedere sfogliando le immagini della nostra gallery.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelleSpeciale Mondiali 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 09:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI