Speciale Natale

Mondiali 2014: i look delle star in tribuna [FOTO]

Mondiali 2014: i look delle star in tribuna [FOTO]
da in Look Star, Speciale Mondiali 2014
Ultimo aggiornamento:

    Mondiali 2014: come sono i look delle star in tribuna e fuori dagli stadi? Se sul red carpet siamo abituati a vedere le celebrity con abiti haute couture e make up meravigliosi, quando si tratta di sostenere la propria squadra del cuore il look cambia totalmente. Le nuance preferite sono solitamente quelle della bandiera d’appartenenza ed è proprio con queste che si colorano occhi, labbra e persino le guance e, ovviamente anche i vestiti e gli accessori. C’è chi punta sulla nail art chi, invece, improvvisa un abito con una bandiera che ha in casa mentre poi c’è anche chi ha la possibilità di indossare la divisa della propria nazione ai Mondiali 2014, anzi, meglio ancora, quella del proprio fidanzato in campo!

    I look dei calciatori dei Mondiali 2014 hanno diviso il mondo del fashion da quello degli amanti del calcio ma c’è da dire che, quando le due passioni si incontrano si creano dei mix affatto male. Sono tante, infatti, le star che hanno grande stile e che sostengono la propria nazionale truccandosi e vestendosi a tema. È proprio in questo periodo, in prossimità della partita di calcio dell’Italia e di altre squadre, che le celebrity si uniscono sotto lo stesso coro optando per look molto simili perché caratterizzati il più delle volte dagli stessi colori. Basti pensare proprio all’Italia di Prandelli sostenuta da tantissimi volti noti, tra cui Laura Pausini, che ha postato sui suoi profili social diversi scatti con bandiera, make up e cappello a tema. Persino Elisabetta Gregoraci, sempre in compagnia di Flavio Briatore, ha seguito Italia-Inghilterra con indosso la maglia della nazionale mentre bandiera e trucco tricolore sono stati sfoggiati dalla carinissima Bianca Balti. A proposito della nostra squadra e dei calciatori italiani, sapete chi c’è in tribuna agguerrita come non mai? Si tratta della neo futura sposa Fanny Neguesha, fresca di proposta di matrimonio, che per la prima competizione ha indossato la divisa della nazionale, ma non una qualsiasi, proprio quella del suo Mario Balotelli!

    Grande pubblico anche quello brasiliano che a sorpresa vanta anche l’attore Leonardo DiCaprio, nascosto in tribuna durante la partita inaugurale dei Mondiali 2014 con bandiera della nazionale verdeoro attorno al collo.

    A sostenere la squadra del Paese ospitante ci sono anche le più belle modelle dei Mondiali 2014, tra cui l’affascinante Gisele e Alessandra Ambrosio con tutta la famiglia al seguito. Quest’ultima ha persino optato per una nail art a tema. E se per l’Inghilterra c’è Naomi Campbell, che adora avvolgersi nella grande bandiera della nazionale della Regina, per il Ghana c’è la nostra connazionale Melissa Satta, compagna del giocatore della squadra Boateng.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i look dei personaggi famosi presenti con corpo o con anima ai Mondiali di calcio in Brasile.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarSpeciale Mondiali 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI