Speciale Natale

Mondiali 2014: i look dei calciatori in terra carioca [FOTO]

Mondiali 2014: i look dei calciatori in terra carioca [FOTO]
da in Look Star, Speciale Mondiali 2014, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Mondiali 2014: vi sveliamo i look dei calciatori più cool, e non solo, in terra carioca. Cristiano Ronaldo, Mario Balotelli, Messi, Marchisio, Neymar e molti altri sono finiti sotto la nostra lente fashion. Li abbiamo seguiti, spiati, guardato i loro outfit fuori dal campo, quando la divisa della nazionale è a riposo. Infatti, siamo sempre abituati a vederli con magliettina e pantaloncini in tinta, calzettoni di spugna e scarpette sportive, ma cosa indossano le star del calcio quando non sono sul terreno di gioco? Il loro stile è pari alla loro bravura o c’è chi cade spesso in fallo? Scopriamo insieme tutti i look dei calciatori dei Mondiali di calcio 2014 e vediamo chi sono i meglio e chi i peggio vestiti.

    I campionati del mondo di calcio 2014, che quest’anno si svolgono in Brasile, hanno tanti protagonisti importanti. Le stelle del mondo del pallone, accompagnate dalle loro bellissime mogli e fidanzate a questi mondiali, sono carichi e pronti a conquistare il titolo, ad alzare l’ambitissima coppa, ma in fatto di stile come se la cavano?

    Iniziamo subito con uno dei calciatori dei mondiali 2014 sicuramente più belli e ultimo Pallone d’oro in carica, ovvero Cristiano Ronaldo. Talento del Portogallo, il giocatore quando non indossa divisa e tacchetti, sfoggia il più delle volte un look sobrio e molto casual, composto normalmente da t-shirt e jeans, assolutamente comune ma non per questo fuori luogo. Di sicuro, con un bel completo elegante sa dare il meglio di sé, e questo la cara Irina Shayk, sua fidanzata, lo sa benissimo.

    Chi di sicuro si fa notare anche lontano mille miglia di distanza è una delle stelle della nostra nazionale.

    Mario Balotelli, tra i calciatori dell’Italia, è quello che non passa mai inosservato, ovunque si trovi. Ama i pantaloni a cavallo basso e un po’ larghi, le tute in genere, mostrare capi di abbigliamento con marchi in vista e, a sorpresa, abbiamo anche scoperto che è un vero fan della coppola. Con lui in squadra c’è anche Bonucci, che come Immobile, è un amante dei jeans, mentre i look più boho style sono quelli preferiti da Buffon, De Rossi e Pirlo. Il più eleganti dei calciatori italiani ai mondiali 2014? Sicuramente è Claudio Marchisio, che, a quanto pare, è sempre al passo con le ultime tendenze.

    L’abbigliamento di Boateng, compagno di Melissa Satta, è invece molto più sporty, quasi a metà tra il giocatore di basket e un rapper, mentre Neymar, stella della nazionale brasiliana, adora i colori chiari e gli outfit estivi. Piqué, giocatore della Spagna, sa bene come vestirsi nelle varie occasioni e, alle volte, fa anche meglio della sua compagna Shakira. Meno interessante quello di Iker Casillas, mentre Lionel Messi ha un look cool, in particolar modo quando sfoggia completi sartoriali realizzati per lui dai più grandi stilisti. Da rimproverare, invece, lo stile di Cavani: passi l’abbigliamento, ma vogliamo fare qualcosa per quei capelli?

    Visto come si vestono le grandi star del mondo del pallone? Chissà se riusciremo a vederli in Brasile anche senza divisa ma intanto prepariamoci ai Mondiali 2014 e a tifare con i look giusti!

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarSpeciale Mondiali 2014UomoVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI