Moncler: il piumino stiloso

Moncler: il piumino stiloso
da in Moda, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Moncler

    Il freddo ormai sta arrivando. Manca poco tempo ormai e presto dovremmo rinunciare per sempre all’abbigliamento estivo minimal. E’ ora di coprirsi per ripararsi dalle basse temperature che si prevedono per il prossimo inverno. E chi lo ha detto che per evitare il congelamento dobbiamo per forza rinunciare ad essere trendy e perfettamente alla moda? Basta indossare un giubbotto imbottito come quello presentato per l’autunno-inverno 2006/07 dalla Moncler: non è meraviglioso?

    I piumini tipici dei paninari degli anni Ottanta sono ormai un lontano ricordo da mettere magari in un museo. Oggi i piumini invernali sono perfetti per il gusto di ogni fashion addicted. La linea di questo Moncler segue perfettamente la figura femminile, evitando l’inguardabile effetto fagotto in cui spesso cadiamo nella stagione invernale. Il piumino si adatta perfettamente allo street style: ideale di giorno, adattabile anche per la sera, magari abbinato con un bel paio di stivali dal tacco alto.

    Il modello che vedete nell’immagine appartiene alla collezione autunno-inverno 2006/07: il colore è nero lacca, con un brillante e col effetto vernice.

    I dettagli in maglia impreziosiscono ancora di più questo capo assolutamente glam. E contro il freddo non lo batte proprio nessuno.

    tratto da: www.verycool.it

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPiumini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI