Milano Moda Donna

Moncler piumini uomo collezione inverno 2014 [FOTO]

Moncler piumini uomo collezione inverno 2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Piumini, Moncler
Ultimo aggiornamento:

    I piumini da uomo Moncler per l’inverno 2014 vantano una speciale collaborazione. Infatti, tra i tantissimi modelli proposti ce ne sono alcuni realizzati featuring Pharrell Williams. Il cantante ha disegnato per il famoso brand di capispalla i piumini Forest, caratterizzati proprio da una fantasia che ricorda la flora tipica di una foresta, e li ha declinati in quattro colore: nero, verde, rosso e blu. Inoltre ha anche realizzato dei gilet dal taglio particolare, con inserti in pelle sulle spalle e caratterizzati da colori intensi e vitaminici, come il giallo sole.

    Durante l’inverno bisogna sempre fare molta attenzione al look ma di certo è necessario anche proteggersi dal freddo. Per questo dovete selezionare i capispalla più belli ma anche più caldi. Volete una soluzione soddisfacente? Provate a dare uno sguardo alla collezione di piumini da uomo Moncler per l’inverno 2014, di sicuro ne resterete estasiati. Dopo aver realizzato una ricca linea pensata per le donne, il famoso brand ha pensato anche ai maschietti e per risultare ancora più incisivo, si è avvalso della collaborazione del cantante Pharrell Williams. Oltre ai gilet colorati e le giacche Forest, Moncler ha creato anche altri numerosi modelli per accontentare proprio tutti i gusti.

    Tra i tanti piumini da uomo, Moncler cattura l’attenzione con i giubbotti imbottiti impreziositi da inserti in lana tricot e cappuccio ton sur ton e tutti quelli impreziositi da trapuntature e dettagli a contrasto.

    I modelli bicolor, infatti, non possono far altro che attirare l’attenzione a prima vista, perché soprattutto in queste ultime stagioni, i contrasti piacciono proprio a tutti. Tra le fantasie stampate proposte dal brand, c’è l’intramontabile camouflage, proposta, però, in una variante chiara con macchie marroni.

    Il tartan, trend di stagione, ha il suo grande spazio. L’avevamo già notato durante la scorsa sfilata maschile, e ora finalmente possiamo vedere più da vicino i modelli di quest’inverno. La trama check è stata declinata in diversi colori, tra i quali spiccano fortemente rosso e verde bosco. E, a proposito di check, sappiate che Moncler si è superato, proponendo anche delle giacche stile blazer, ma imbottite, caratterizzate proprio dal classico motivo scozzese. Infine, non mancano i modelli più lunghi, per chi è in cerca di un bel cappotto elegante per l’inverno. Alcuni sono piuttosto semplici e lisci, altri caratterizzati da lana melange e alcuni modelli presentano addirittura inserti in raso lucido.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014PiuminiMoncler Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/10/2013 18:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI