Milano Moda Donna

Moncler, piumini donna per l’inverno 2014 [FOTO]

Moncler, piumini donna per l’inverno 2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Piumini, Moncler
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di piumini Moncler per l’inverno 2014 porta in scena tantissimi modelli per coprirci dal freddo con stile. Infatti, la linea di proposte dei nuovi capispalla è caratterizzata da colori, fantasie e decorazioni all’ultima moda. Balzano subito agli occhi i modelli che sfoggiano graffianti fantasie maculate, quelli più delicati impreziositi dai fiori ma anche le giacche con bordi di catene e borchie.

    Per coprirsi bene durante i mesi freddi è bene scegliere un capospalla davvero caldo ma anche glamour! Il fatto che il clima sia meno ‘ospitale’ non si tramuta automaticamente nella scelta di infagottarsi come meglio si può. Anzi, bisogna scegliere i capi di abbigliamento giusti per non soffrire il freddo. Molte di voi avranno già optato per delle meravigliose cappe, uno dei must have di questo periodo, ma che ne pensate se vi parlassimo di qualcosa di più easy, comodo e avvolgente, ma assolutamente trendy? Stiamo parlando dei piumini della collezione Moncler per l’inverno 2014, una serie di modelli all’ultima moda, caratterizzati da colori intensi, colli e cappucci di pelliccia, fantasie ricercate ma anche decorazioni, lavorazioni e applicazioni fashion.

    La nuova collezione Moncler porta in scena, infatti, numerose fantasie all’ultima moda. Tra queste spicca innanzitutto l’animalier, nella sua classica trama maculata. Il brand esalta questa stampa con tessuti simil raso che rendono più luminosi i colori. La scelta che dovrete fare, se volete muovervi in questa direzione, è optare per il total animalier o lo stile safari, e ancora se puntare su un modello corto o lungo. Inoltre, i piumini maculati di Moncler sono caratterizzati da colletti di pelliccia, davvero caldi e assolutamente ricercati.

    Grande spazio è offerto anche ai fiori, partendo dalla ormai nota stampa tapestry a tema floreale.

    Delicata, intrigante, lussuosa ed elegante, questa fantasia decora con preziosità i modelli proposti. Inoltre, Moncler fa spazio anche ad altri motivi, sia a tema floreale sia grafismi colorati ma astratti. Da non perdere, i piumini caratterizzati da particolari applicazioni. Ci sono, infatti, modelli con bordature di catene o di borchie, e persino dei giubbotti con ricami stile pizzo.

    Ovviamente la collezione di piumini Moncler è ricca di tantissimi altri stili più sobri; potete scegliere tra le giacche tinta unita, opache o lucide, con o senza cappuccio, con cintura o meno. Molto belli anche i modelli che hanno il rivestimento in tweed, proposti in verde bosco e blu notte. Scoprite nella nostra gallery tuta la favolosa collezione di piumini Moncler realizzata per l’inverno 2014 e scegliete il vostro modello preferito!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014PiuminiMoncler Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 18:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI