Moncler Gamme Rouge collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Moncler Gamme Rouge collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Moncler
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda Moncler Gamme Rouge si è espresso in merito ai trend che andremo ad indossare nella prossima primavera-estate 2013. Le sfilate di Paris Fashion Week si sono chiuse da qualche giorno ma continuano a mostrarci le tendenze che il guardaroba femminile dovrà assolutamente avere nella prossima stagione calda per essere al top. Creazioni da sogno ma anche ironiche e divertenti, sempre con uno stile impeccabile, proprio come le proposte che il bravissimo stilista italiana Giambattista Valli, direttore creativo del marchio di moda Moncler Gamme Rouge, ha pensato per la prossima stagione estiva. Abiti e accessori che non passeranno inosservati e che vestiranno una donna assolutamente glamour e trendy.

    In questi giorni in tutte le boutique del marchio o in quelle multimarca che trattano il brand, possiamo acquistare i capi di abbigliamento della nuova collezione autunno-inverno 2012 2013 di Moncler Gamme Rouge, che si compone soprattutto di piumini trendy e glamour, che ci terranno al caldo ma con stile nelle prossime giornate fredde.

    Ma il brand ha già preparato anche la sua collezione per la stagione calda che verrà, che si compone di capispalla ma anche di splendidi abiti. Giambattista Valli ha presentato la sua collezione primavera-estate 2013 a Paris Fashion Week, ma anche quella del marchio di moda con il quale collabora con successo ormai da qualche tempo.

    Giambattista Valli, ormai francese d’adozione nonostante sia italianissimo, ha pensato per il brand di couture Moncler Gamme Rouge, che fa parte del gruppo Moncler, degli abiti e dei capi da sogno, declinati in tonalità chiarissime con toni di nero, nei quali non mancano sicuramente quelle stampe che saranno maggiormente di moda nella prossima stagione calda.

    Moncler Gamme Rouge, per la primavera-estate 2013, ci propone una collezione che non si compone ovviamente di piumini, ma di abiti che si fanno leggeri e che vengono impreziositi da fiorellini tridimensionali ton sur ton. La linea di moda si ispira agli anni Sessanta e alla bellissima Positano: deliziosi i vestitini svolazzanti con volant, ruches e inserti di pizzo macramè.

    Non solo abitini bianchi, ma anche stampe nei toni del blu che si ispirano al mondo marino, senza tralasciare dei tocchi di rosso e di nero che saranno particolarmente di moda nella prossima stagione calda. Bellissimo e dal gusto rock il completino con shorts e con top senza maniche impreziosito da dettagli preziosi, così come l’abito corto con gonna a ruota bianco o quello con gonna di pizzo.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Moncler Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/10/2012 11:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI