Moncler, autunno-inverno 2009/10, campagna pubblicitaria

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Moncler Ai 2009 10

Moncler ci porta direttamente nel suo mondo femminile per il prossimo autunno-inverno 2009/10. Ormai l’estate e’ agli sgoccioli e noi dobbiamo cominciare a pensare seriamente a cosa mettere nel nostro guardaroba per la prossima stagione fredda. Ecco che il marchio di moda viene in nostro soccorso.

La campagna pubblicitaria di Moncler e’ davvero molto particolare: ecco dei simpatici cagnolini che diventano i protagonisti dell’autunno-inverno 2009/10 del marchio. Sul sito internet, poi, trovano spazio le collezioni del brand: e Moncler conferma di essere uno dei brand piu’ stilosi quando si parla di piumini.

La collezione autunno-inverno 2009/10 ci propone una donna elegante, chic, ma easy al tempo stesso, che usa il piumino sia per ripararsi dalle temperature rigide della stagione invernale, sia per ottenere un look sofisticato e ricercato, ma mai troppo pomposo: qualsiasi sia il vostro stile, troverete il modello adatto.

Molti i colori presenti nella gamma di Moncler per l’autunno-inverno 2009/10: colori piu’ accesi, per donare un po’ di vitalita’ alla stagione fredda, ma anche piu’ classici, che diventano cosi’ un passepartout per tutti i nostri look che andremo ad indossare nella prossima stagione fredda.

Immagini da:
moda.pourfemme.it.

Fonte | Moda Pourfemme

Sab 29/08/2009 da Patrizia Chimera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento