Milano Moda Donna

Moisture Surge di Clinique: la linea idratante a base di acqua

Moisture Surge di Clinique: la linea idratante a base di acqua
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Pelle disidratata e nessun rimedio a portata di mano? È arrivata Moisture Surge di Clinique, la nuova linea a base di acqua di aloe attiva, che rende l’epidermide più bella e luminosa. Perfettamente in forma. Il marchio ha lanciato quattro prodotti super idratanti dalla texture ultra leggera e privi di oli, così da poter alimentare la pelle del viso e quella del contorno occhi, ridonandole il suo naturale equilibrio, grazie alla tecnologia osmotica. All’evento lancio di questa serie ha partecipato anche la redazione di Stylosophy e ora vi sveliamo quali sono le novità di questa speciale beauty collection.

    Clinique pensa alla nostra bellezza e, grazie a nuovi studi, ha realizzato una serie di prodotti di bellezza leggeri ma dai super poter. Nella linea c’è la Moisture Surge Extended Thirst Relief, una crema-gel che prolunga la durata dell’idratazione giano a 24 ore e che permette alla pelle di adattarsi alle variazioni climatiche, come umidità o forte calore. È adatta a tutti i tipi di pelle ed è ottima da utilizzare anche durante la giornata, sopra il make up, o come maschera, applicandone una generosa dose.

    Moisture Surge Extended ThirstRelief clinique

    Se il vostro viso è particolarmente spento e ha delle zone aride o sensibili, è bene puntare sulla Moisture Surge Intense di Clinique, che idrata la pelle secca e la fortifica. Questa crema-gel ha anche una funzione molto importante, ovvero è capace di riparare e rafforzare la barriera idrolipidica. Già solo dopo tre giorni noterete degli ottimi risultati, soprattutto se l’applicherete sia la mattina sia la sera.

    Moisture Surge Intense è stata rilanciata dal marchio al costo di 30 euro, perché è uno dei prodotti di punta di Clinique, talmente tanto venduta al mondo che riesce a ricoprire tre volte l’intera superficie della Tour Eiffel.

    Alla medesima linea appartiene anche Moisture Surge Face Spray, un prodotto molto comodo e pratico, ideale per rinfrescare la pelle in cerca di acqua in qualsiasi momento della giornata. Questo spray potete infilarlo in borsa e tirarlo fuori ogni qual volta ritenete opportuno nebulizzare del prodotto per idratare il viso, visto che è possibile applicarlo anche sopra il trucco e che in un battibaleno si assorbe, lasciando la pelle liscissima. È davvero l’ideale per chi trascorrere molte ore fuori casa.

    Prodotti Clinique Moisture surge

    Infine, Clinique ha realizzato Moisture Surge Overnight Mask, dalla formula particolarmente ricca, che agisce non solo per idratare la pelle, ma anche per lenirla e nutrirla. Questa va applicata la notte, così da rafforzare il trattamento anche nelle ore del riposo. Agisce in modo continuativo e non ha bisogno di risciacquo. Al risveglio, non potrete credere ai vostri occhi.

    Cosa aspettate? Rendete la vostra pelle più nutrita e luminosa! Scegliete il prodotto Moisture Surge di Clinique che più fa per voi e iniziate il trattamento di bellezza.

    574

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici Ultimo aggiornamento: Martedì 12/04/2016 09:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI