Milano Moda Donna

Modelli tatuati: il nuovo trend in passerella [FOTO]

Modelli tatuati: il nuovo trend in passerella [FOTO]
da in Modelli, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    I modelli tatuati rappresentano il nuovo trend in passerella, sono i favoriti dalle maison di tutto il mondo, che hanno ormai abbandonato il mito dell’uomo glabro e dalla pelle pulita in favore di chi mostra grande personalità. Molti di questi hanno uno stile wild, molto deciso e sicuro, alcuni hanno un vero e proprio fascino vichingo ma non mancano gli indossatori dal volto pulito, fresco e candido. La maggior parte vanta degli imponenti tatuaggi colorati, che ricoprono grandi zone del proprio corpo, in particolar modo braccia e petto, in alcuni casi anche addome, schiena e gambe. Ma quali sono i più richiesti? Scoprite con noi tutti i modelli tatuati più belli, affascinanti e che stanno conquistando le passerelle di tutto il mondo.

    Uno dei modelli più richiesti del momento è certamente Josh Mario John, conosciuto ai più con lo pseudonimo di Spizoiky. È stato rinominato dal grande pubblico ‘modello vichingo’ per via del suo look caratterizzato particolarmente dai capelli lunghi biondo rame e la folta e incolta barba che gli incornicia alla perfezione il viso. È canadese, piace alle donne ma non è single, ma è legato a Jana, la sua fidanzata, e anche a un gatto, Sparta, tra i protagonisti della pagina Instagram di Spizoiky.

    Da seguire assolute anche il modello Daniel Bamdad, inizialmente ballerino e coreografo. Ha collaborato e sfila ancora oggi per Vivienne Westwood e Jean Paul Gaultier, quindi è uno dei volti, e corpi, presenti durante le fashion week inglesi e francesi. Ha molti tatuaggi e assicura che ognuno di questi racconta una storia, dai tattoo old school a quelli caratterizzati da frasi o scritte.

    Tra i modelli tatuati più affascinanti presenti sulle passerelle c’è anche lo slovacco Kristof Kralik, che vanta splendidi e coloratissimi disegni soprattutto sulle braccia.

    Vive a Bratislava quindi, se vi piace, sapete dove trovarlo! Tra i più amati e seguiti c’è Billy Huxley, che sotto la barba incolta e i tantissimi tatuaggi, nasconde una passione per la musica leggera e, in particolar modo, per una di Mariah Carey, cantante che giura di detestare. Ultimamente posa per Asos ma è anche uno dei volti noti delle passerelle mondiali.

    Impossibile non notare il fascino di Chris Petersen, altro modello tatuato che ultimamente è presente in diverse campagne pubblicitarie e collabora con le più grandi case di moda mondiali. È stato un commesso di Victoria’s Secret ma ben presto è stato notato da altri nomi come Armani.

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di ammirare tutti i modelli tatuati più belli, richiesti e apprezzati del mondo: scegliete qual è il vostro preferito, se ci riuscite…

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelliTatuaggi Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/09/2015 16:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI