Modelle emergenti: le più richieste a Parigi

da , il

    Parigi designa le quindici top model del futuro. Nella capitale francese, in cui si è appena chiusa la Paris Fashion Week 2011 di cui vi abbiamo mostrato le sfilate più belle, sono state quindici le modelle più contese dagli stilisti. Insomma, così come Claudia Schiffer e Naomi Campbell hanno lasciato il passo a Gisele Bundchen e Kate Moss sembra essere arrivato un nuovo passaggio di testimone. Questa tendenza è stata confermata alla settimana della moda di Parigi in cui quindici giovani top model hanno letteralmente monopolizzato l’attenzione di tutti. Vediamo un po’ chi sono!

    Le giovanissime modelle che hanno sfilato per griffe come Dior, Louis Vuitton, Chanel ed Alexander McQueen sono: Freja Beha Erichsen, Natasha Poly, Anja Rubik, Constance Jablonski, Anabela Belikov, Magdalena Frackowiak, Codie Young, Joan Smalls, Kasia Struss, Jacquelyn Jablonski, Karlie Kloss, Sigrid Agren, Jac Jagaciak, Mirte Maas, Patricia van der Vliet, Kristina Salinovic.

    Tutte magnifiche, con corpi meravigliosi e una professionalità impeccabile a dispetto della giovane età e sicuramente leggendo alcuni di questi nomi vi avranno già evocato qualche ricordo. Natasha Poly, protagonista delle campagne pubblicitarie di H&M, Gucci e Dolce & Gabbana, è stata anche tra le modelle del Calendario Pirelli 2011 di Karl Lagerfeld.

    Anja Rubik, impeccabile e dall’eleganza innata, a soli 26 anni ha già conquistato Chanel e la maison Dior ma le ragazze di tutto il mondo la riconosceranno soprattutto per il lookbook di un noto marchio di abbigliamento low cost, Mango per cui ha posato per la collezione autunno inverno 2010/11. Anche Freja Beha Erichsen è stata immortalata nel nuovo Calendario Pirelli ed è stata testimonial per Monclear.

    E infine l’efebica Kristina Salinovic, dai tratti misteriosi, quasi maschili, che con il suo fascino magnetico ha incantato anche Tom Ford, che le ha concesso il grande privilegio di chiudere la sua sfilata.

    E voi tra le foto nella gallery già riconoscete qualche volto?