Modelle contro i tacchi a spillo delle Armadillo di Alexander McQueen

Modelle contro i tacchi a spillo delle Armadillo di Alexander McQueen
da in Alexander McQueen, Moda, Modelle, Tacchi A Spillo
Ultimo aggiornamento:

    armadillo alexander mcqueen

    Le modelle si rifiutano di indossare le scarpe Armadillo di Alexander McQueen: questo modello di calzatura femminile (piu’ una scultura che una scarpa da indossare tutti i giorni o nelle serate con le amiche, anche perche’ dubitiamo della sua comodita’ e non amiamo il suo design) e’ stato al centro di un piccolo caso, in occasione di una sfilata del designer di moda inglese. Tre modelle, infatti, hanno deciso di non scendere in passerella indossando questo modello di scarpe, perche’ avevano paura di cadere e farsi seriamente male.

    A rifiutarsi di indossare le scarpe Armadillo di Alexander McQueen, Abbey Lee Kershaw, australiana, e Natasha Poly e Sasha Pivovarova, russe.

    Questre tre modelle, secondo quanto riportato da Patty Huntington sul blog di moda “Frockwriter“, hanno deciso di rifiutare di sfilare in passerella, nelle prossime sfilate del 2010, con le scarpe di Alexander McQueen, con tacco alto 7,5 inches (all’incirca 20 centimetri).



    Finora avevo solo sentito di qualche caso isolato ma è la prima volta che tre top model si mettono d’accordo per protestare contro una cosa del genere. Direi che è molto interessante, perché ci sono già stati tentativi di creare dei sindacati di modelle e questo è il segnale che queste ragazze stanno finalmente prendendo coscienza dei rischi legati alla loro salute e alla loro sicurezza“. In effetti, cadere da quei trampoli, non deve essere molto salutare per le povere modelle: e le ultime sfilate ci insegnano che sono in molte a subire cadute da altezze improponibili!

    Immagine presa da:
    blog.shoemetro.com.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenModaModelleTacchi A Spillo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI