Modelle Abercrombie & Fitch

da , il

    Abercrombie & Fitch è un famoso marchio di moda statunitense, diventano celebre in tutto il mondo non solo per la sua moda, che ci accompagna dal 1892, da quando venne fondato da David T. Abercrombie, ma soprattutto per i suoi modelli, uno più bello dell’altro. Famose le pubblicità che ritraggono i testimonial del gruppo casual con i loro muscoli in bella mostra, messi in evidenza anche sulle shopper che, nei negozi del marchio, vengono proposte a tutti coloro che fanno un po’ di sano shopping. Sul sito internet del gruppo possiamo ammirare gli attuali modelli. E ovviamente anche modelle!

    Se il brand di lingerie statunitense Victoria’s Secret è famoso in tutto il mondo per i suoi angeli, le sue modelle che ne testimoniano lo stile, la bellezza, l’eleganza, ecco che, invece, per Abercrombie & Fitch sono i modelli maschietti ad essere famosi e riconosciuti a livello internazionale. Non tanto per il loro nome (a volte sconosciuto!!!), ma per il loro fisico e la loro bellezza, che a volte fa passare in secondo piano i capi di abbigliamento casual proposti dal gruppo che, oggi, conta al suo interno quattro diversi brand come Abercrombie & Fitch, Abercrombie Kids, Hollister Co. e Gilly Hicks.

    Se sono state moltissime le personalità che ci hanno mostrato la moda di Abercrombie & Fitch, da Teddy Roosevelt a Greta Garbo, passando per Katharine Hepburn, Clark Gable, John Steinbeck, Ernest Hemingway, John F. Kennedy e altri ancora, ecco che i modelli che ci hanno rappresentato le diverse collezioni del gruppo sono le vere celebrities del brand, che può contare negozi, oltre che negli Stati Uniti, anche in Europa (da qualche tempo Abercrombie & Fitch ha aperto uno store anche a Milano!), oltre che in Canada, Giappone e Cina.

    Conosciamo da vicino, allora, gli attuali modelli del brand!

    Modelle Abercrombie & Fitch

    Catherine Wormington, modella inglese.

    Kana Funakoshi, modella giapponese.

    Matilde Green, modella danese.

    Martina Ciceri, modella italiana.

    Yoko Tsukuki, modella giapponese.

    Clara Menzen, modella italiana.

    Frederica Biggs, modella inglese.

    Modelli Abercrombie & Fitch

    Lasse Hassen, modello danese.

    Jim Poole, modello statunitense.

    Samuel Etienne, modello inglese.

    Antoine Pepin, modello danese.

    Chris Evans, modello inglese.

    James Flook, modello statunitense.

    Paddy Mitchell, modello inglese.

    Hiroaki Nakabayashi, modello giapponese.

    Indar Smith, modello statunitense.

    Jeff Kline, modello statunitense.

    Robin Lewis, modello giapponese.

    Carter Czech, modello statunitense.

    Brian Goeringer, modello statunitense.

    E per la gioia di tutte le ragazze all’ascolto, niente paura: in futuro avremo ancora degli show con gli splendidi modelli di Abercrombie & Fitch!