NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

ModaPrima Primavera/Estate 2013, dal 26 al 28 maggio a Firenze

ModaPrima Primavera/Estate 2013, dal 26 al 28 maggio a Firenze
da in Eventi, Moda Primavera/Estate 2013, ModaPrima
Ultimo aggiornamento:

    moda prima

    La moda per la prossima primavera-estate 2013 va in scena a Firenze, presso la Stazione Leopolda, dove dal 26 al 28 maggio potremo assistere agli spettacoli di ModaPrima, il salone per il ready-to-wear. I capi di abbigliamento, gli accessori, sia del guardaroba maschile che di quello maschile per la prossima stagione calda, oltre che alcuni interessanti focus delle collezioni di moda per l’autunno-inverno 2012/2013 andranno in scena nella storica location fiorentina: per tutti gli addetti ai lavori del fast fashion e del ready-to-wear di un certo livello, è sicuramente un appuntamento da non perdere.

    In attesa di poter ammirare la nuova edizione di Pitti Uomo per la primavera-estate 2013, che vedrà sfilare nuovamente la collezione maschile di Valentino, ecco che la città fiorentina ospita un altro importantissimo evento, in una delle location che solitamente viene scelta da alcuni brand di Pitti per creare degli spettacoli che entrano nella storia.

    Firenze non è solo Pitti Immagine Uomo, ma propone anche tutta un’altra serie di appuntamenti assolutamente imperdibili. Come ad esempio ModaPrima, che si svolge una volta l’anno, per proporci il meglio del ready to wear delle stagioni che verranno. In questa edizione, infatti, grande attenzione alla primavera-estate 2013, con qualche riferimento anche al prossimo autunno-inverno.

    Grande attesa per la seconda edizione fiorentina di questa kermesse approdata nel capoluogo toscano solamente a maggio dell’anno scorso, quando vennero presentate 120 collezioni, davanti a 1600 buyer, provenienti da 45 paesi esteri, tra i quali Giappone, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Francia, Belgio, Turchia, Russia, Svizzera, Grecia, Germania, Polonia, Hong Kong, Irlanda, Cina e Stati Uniti.

    Modaprima a Firenze ha inaugurato un nuovo corso della manifestazione tra le nostre aziende abbiamo raccolto commenti entusiastici sulla nuova location, sugli allestimenti, sulla logistica e i servizi che siamo riusciti a mettere in piedi. E anche sul fronte dei compratori la qualità delle presenze è stata altissima: tanti i buyer da tutto il mondo, circa 700 i compratori esteri, molto preparati, arrivati a Firenze con un approccio concreto al salone, determinati a fare ordini e campionature per la prossima stagione“, queste le parole di Agostino Poletto, vice-direttore generale di Pitti Immagine, in occasione del trasferimento del salone che, nonostante il cambio di location, ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori, soddisfacendo le loro esigenze.

    Scommettiamo che sarà un successo anche quest’anno?

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModa Primavera/Estate 2013ModaPrima
    PIÙ POPOLARI