Moda Vivienne Westwood per una splendida Katy Perry: foto del suo look cinese

da , il

    Nuovo, strepitoso look per Katy Perry, che in un recente evento che l’ha vista protagonista, ha deciso di affidarsi allo stile del grande marchio di moda inglese Vivienne Westwood. La stilista britannica non realizza mai capi di abbigliamento e accessori banali, ma look sempre molto interessanti che, inevitabilmente, vengono scelti dalle celebrities più glamour in occasione dei red carpet più prestigiosi. Questa volta ci ha pensato Katy Perry a deliziarci con un abito della fashion designer Vivienne Westwood che certamente non è passato inosservato.

    L’occasione per mostrarci questo look da sogno è presto svelata: come moltissime altre celebrities, anche Katy Perry ha partecipato al red carpet dell’edzione 2011 degli American Music Awards, che si sono svolti recentemente presso il Nokia Theatre di Los Angeles, in California. Per la celebre cantante dai capelli rosa, un look da capogiro.

    Dopo averci deliziato con l’abito a cabina telefonica di Moschino Cheap&Chic e dopo aver ammirato i look di Katy Perry agli MTV Video Music Awards 2011, eccoci qui a parlare di questo stratosferico abito che fa parte di una recente collezione del marchio di moda inglese Vivienne Westwood. Un abito con dettagli cinesi, di un bianco davvero interessante.

    Un abito a bustier che dona particolarmente alla cantante di brani di grandissimo successo, che ha deciso di abbinare il suo look orientaleggiante ad un paio di pumps color blu elettrico. Ovviamente anche l’acconciatura era in stile: i suoi capelli rosa sono stati raccolti e chiusi con un dettaglio floreale davvero molto interessante.

    Look promosso a pieni voti!