Milano Moda Donna

Moda uomo Primavera/Estate 2014: le tendenze più cool per lui [FOTO]

Moda uomo Primavera/Estate 2014: le tendenze più cool per lui [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Moda uomo Primavera/Estate 2014: le tendenze più cool per lui. Durante le ultime sfilate di moda e tra le nuove proposte delle collezioni primaverili sono stati rivelati i menswear trend della bella stagione. Tra i capi di abbigliamento che andranno per la maggiore ci saranno i bermuda al ginocchio, comodi e pratici da indossare nel tempo libero, completi sartoriali reinterpretati secondo i nuovi canoni della moda, le varsity jacket e tutto ciò che è caratterizzato dalle stampe camouflage, floreali, stile west e tessuti denim.

    Le tendenze moda primavera/estate 2014 hanno confermato alcuni must della scorsa stagione e nuovi look da realizzare con i capi di abbigliamento e gli accessori più cool del momento. Le sfilate menswear delle più grandi capitali fashion hanno posto l’accento, prima di tutto, sulle fantasie top, che ritroviamo tra le linee dei brand più amati dai ragazzi. Torna di moda il camouflage, grazie, soprattutto, alla nuova collezione primaverile di Philipp Plein 2014. Le sue creazioni sono decise e intense, spesso caratterizzate da elementi brillanti, ma anche Valentino ha selezionato questo pattern per completare alcuni sui coordinati rigorosi ma dal mood decisamente casual. Sempre la casa di moda guidata da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli punta tutto sul denim, presentando giacche e pantaloni abbinati tra loro, impreziositi spesso da lavorazioni uniche e sartoriali. I capi in jeans piacciono molto ai ragazzi, tanto che lo streetstyle rivela mix tra blazer eleganti e camicie e scarpe in denim, come quelle proposte da Scervino.

    I bermuda al ginocchio sono il capo di abbigliamento maschile must have della stagione calda. Tantissimi gli stilisti che li hanno presentati all’interno delle loro nuove collezioni e moltissimi anche i brand, tra cui Zara, Fred Perry e Guess. La moda autunno/inverno 2013 aveva posto l’accento sul bomber stile college, conosciuto come varsity jacket. Questo capospalla dona al look un tocco sportivo, che piace moltissimo e che è stato proposto in abbinamento anche a completi sartoriali rivisitati secondo i nuovi canoni dell’eleganza contemporanea.

    Lo stile casual sporty chic è un trend imperdibile, che porta ogni uomo a scegliere must confortevoli. È Gucci a presentare in scena look tecno, ispirati alle tute da sci, ma anche Louis Vuitton pone l’accento su outfit semplici e preppy. Siete in cerca di spunti per realizzare alla perfezione i vostri nuovi look uomo primavera/estate 2014? Sfogliate le immagini della gallery e troverete tutte le risposte che desiderate.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Tendenze modaUomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/02/2014 17:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI