Moda uomo primavera-estate 2012 di Louis Vuitton: foto dei capi cult per il guardaroba maschile

Moda uomo primavera-estate 2012 di Louis Vuitton: foto dei capi cult per il guardaroba maschile
da in Louis Vuitton, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Direttamente dalla collezione di moda maschile di Louis Vuitton per la primavera-estate 2012, ecco a voi i capi cult, che faranno gola a tutti i maschietti che vogliono vestire uno stile impeccabile, glamour, nel perfetto mood del marchio di moda francese. Chi ama vestire alla moda, trendy, non può non dare un’occhiata al guardaroba che il brand parigino ci ha proposto per la prossima stagione calda: sono moltissimi i look che potrebbero diventare dei must have irrinunciabile per tutti gli uomini di classe, che però vogliono sperimentare nuove soluzioni di moda!

    Dopo aver visto sfilare a Parigi la collezione maschile P/E 2012 di Louis Vuitton, eccoci qui a commentare i look che, secondo noi, sono quelli che non possono assolutamente mancare nel guardaroba dell’uomo moderno, al passo con i tempi, che strizza però l’occhio ai trend tradizionali della sua moda. Completi ma anche accessori decisamente trendy e di stile.

    Per i più classici fra voi, ecco che Louis Vuitton nella sua collezione primavera-estate 2012 include dei capi di abbigliamento impeccabili, completi eleganti e chic, ma con quel tocco di modernità che non guasta mai. Invece per i più intraprendenti tra voi, ecco delle soluzioni innovative, a volte decisamente particolari, da indossare con lo spirito giusto.

    Senza dimenticare gli accessori griffati Louis Vuitton, che anche nel guardaroba maschile, e non solo in quello femminile, sono dei grandi protagonisti. Per cambiare con un solo gesto il nostro look, infatti, basta indossare l’accessorio giusto, una borsa, una scarpa, una cintura o una sciarpa, e subito trasformeremo il nostro outfit da ‘normale’ a eccezionale.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModaModa Primavera/Estate 2012StilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI