NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Moda uomo per Capodanno 2012: il papillon di seta grigia di Alexander McQueen

Moda uomo per Capodanno 2012: il papillon di seta grigia di Alexander McQueen
da in Accessori Moda, Alexander McQueen, Capodanno 2017, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    papillon alexander mcqueen

    Non solo teschi per Alexander McQueen, ma anche accessori classici come il papillon. Se sulle passerelle di moda vediamo spesso sfilare aitanti maschietti i cui look sono impreziositi da cravatte dallo stile classico ma mai come oggi così moderni, sappiate che in questo autunno-inverno 2011/2012 non dovrete disdegnare un altro accessorio che va messo proprio al collo di giovani alla moda, che vogliono essere dei contemporanei e glamour gentleman. Magari proprio in occasione delle prossime feste di Natale 2011 e di Capodanno 2012: il papillon è tornato di moda!

    Il fashion brand inglese ci ha abituato ai suoi dettagli macabri ma sempre molto trendy, anche per quanto riguarda il guardaroba maschile. Così se in vista delle prossime festività natalizie avevate in mente di indossare la cintura con teschio di Alexander McQueen, perché non abbinarla a questo delizioso papillon? Per un look rock, ma classico al tempo stesso!

    Si tratta infatti di un accessorio che va sempre di moda. Alber Elbaz, grande designer di Lanvin, non se ne separa mai e in occasione della collezione di moda maschile per H&M ci aveva deliziato con la sua visione del papillon. Se quello era troppo estroso, che ne dite di quello decisamente più classico, ma comunque molto contemporaneo, proposto da Alexander McQueen?

    Il papillon proposto dal marchio di moda inglese è già pronto per l’uso: color argento con dettagli più scuri, in seta, si adatterà ad ogni vostro look.

    Sia se a Capodanno indosserete l’abito scuro o, addirittura, lo smoking, sia se avete optato per un look casual chic più giovane, con un paio di jeans, una giacca scura e una bella camicia nera.

    Il prezzo? 180 euro… Che dite, ve lo fate regalare per Natale 2011? :)

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlexander McQueenCapodanno 2017ModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI