NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moda uomo, i 10 capi e accessori che le donne odiano

Moda uomo, i 10 capi e accessori che le donne odiano
da in Accessori Moda, Camicie, Classifiche, Pantaloni, Scarpe, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i capi e gli accessori maschili che le donne odiano profondamente? Vi siete mai chiesti, cari maschietti, se gli outfit che indossate ogni giorno, magari proprio quando siete alla ricerca di un’anima gemella, possano essere graditi o meno al gentil sesso. Ci sono infatti degli abiti, ma anche delle scarpe o delle borse, che noi donne non vediamo di buon occhio nel guardaroba dei nostri compagni, ne tantomeno in quello degli uomini in generale. Uomo avvisato…

    Noi ci siamo riunite in redazione, per capire quali fossero i look che le donne odiano vedere nel guardaroba dei loro maschietti e dell’uomo in generale. Ecco la nostra personale top ten…

    1. Calzini bianchi. Di cotone, di spugna o di qualsiasi materiale non importa. L’importante è che non li indossiate. E se proprio non riuscite a rinunciarci, allora teneteli ben nascosti!
    2. Canottiera della salute. Le mamme e le nonne insistono perché le mettiate? Non date loro retta. La canottiera della salute è davvero inguardabile. Soprattutto quando si intravede sotto le camicie!
    3. Pigiama felpato. Sappiate che noi donne non amiamo dormire con un orsacchiotto di peluche di fianco. Sì al pigiama sempre, ma ci sono in commercio tante soluzioni di look più eleganti!
    4. Infradito. Passino se siete al mare, ma in città e soprattutto in abbinamento a look eleganti proprio no. Vi prego, risparmiateci questo scempio.

      E se le indossate, almeno abbiate cura di fare una pedicure!

    5. Maglie troppo scollate. Lo stile tamarro piace solo ai tronisti di Maria De Filippi: evitate di andare in giro con t-shirt e magliette che mettono in vista il vostro petto villoso o glabro. No anche alle camicie sbottonate con catena in bella mostra!
    6. Slip da mare. Hanno inventato i boxer e i pantaloncini da mare, perché vi ostinate ad indossare quegli slip elasticizzati che fanno tanto attore di un film per adulti??????
    7. Shorts corti e aderenti. Stessa sorte spetta ai pantaloncini troppo corti e troppo aderenti. Da evitare anche al mare: optate per qualcosa di un po’ più coprente, per favore!
    8. Camicia con le maniche corte. Non tutti sono Luca Nervi (almeno lui in Camera Cafè fa ridere!), quindi evitate di indossare le camicie con le maniche corte, che non sono per niente eleganti e nemmeno casual… Semplicemente inguardabili!
    9. Pantaloni a vita alta e camicia infilata dentro. Il look alla Fantozzi, per intenderci, fa molto pensionato. Già la camicia infilata totalmente nei pantaloni è uno scempio, figuriamoci se poi i pantaloni sono anche a vita altissima!
    10. T-shirt stretch. Anche se siete super palestratissimi e volete a tutti i costi mettere in mostra i vostri sforzi, a noi donne non piacete quando indossate maglie troppo aderenti. Un fisico perfetto si vede bene anche con t-shirt della vostra taglia: smettete di saccheggiare i negozi per bambini!

    Che ne dite, c’è tutto o manca ancora qualcosa in questo lungo elenco? Una menzione speciale, ad esempio, va per le ciabatte stile Flavio Briatore: indossatele solo in casa, solo che inserirle nella top ten sarebbe stato come sparare sulla Croce Rossa! :D

    Maschietti siete avvisati, queste cose proprio non ci piacciono!!!!

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCamicieClassifichePantaloniScarpeT-shirt
    PIÙ POPOLARI