Moda uomo di Sanremo 2012, Alessandro Casillo vince tra i giovani con abiti Frankie Morello

Moda uomo di Sanremo 2012, Alessandro Casillo vince tra i giovani con abiti Frankie Morello
da in Accessori Moda, Festival di Sanremo 2017, Frankie Morello, Moda, Stilisti, Tv, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Alessandro Casillo trionfa Sanremo 2012 vestendo la moda giovane e trendy di Frankie Morello. Il giovanissimo cantante, che non ha nemmeno potuto ritirare il suo premio ed esibirsi nuovamente dopo la vittoria sul palco dell’Ariston, perchè era passata da tempo la mezzanotte (ricordo che lui è minorenne), ha conquistato tutti con la sua canzone ‘E’ vero (che ci sei)‘, trionfando davanti ad Erica Mou, Iohosemprevoglia e Marco Guazzone, con lui in finale. In entrambe le sue esibizioni sul palco di Sanremo 2012, Alessandro Casillo indossava la moda di Frankie Morello.

    Alessandro Casillo non era l’unico concorrente ad indossare la moda del noto fashion brand, che è stato ampiamente protagonista sia per quanto riguarda il guardaroba femminile sia per quello che concerne il guardaroba maschile che abbiamo potuto ammirare in occasione delle quattro puntate del Festival della Canzone Italiana andate in scena finora.

    Se la moda femminile di Frankie Morello è stata scelta da Dolcenera, con i suoi look glam rock, con abiti davvero intriganti e trendy, accessoriati in maniera assolutamente perfetta, ecco che la moda uomo del noto fashion brand è stata invece sfoggiata da Gigi D’Alessio, sul palco con outfit da forever young, accanto alla cantante Loredana Bertè.

    E anche Alessandro Casillo ha scelto lo stile di Frankie Morello, con due look perfetti per la sua giovane età: eleganti ma non troppo pretenziosi, con dettagli casual che, visti i suoi 15 anni, sono più che perfetti. Chissà cosa indosserà questa sera: il giovane interprete, infatti, salirà nuovamente sul palco del 62esimo Festival di Sanremo per ritirare il suo premio.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFestival di Sanremo 2017Frankie MorelloModaStilistiTvUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI