Moda uomo di Lacoste per l’autunno-inverno 2012/2013: look urbani ma chic

Moda uomo di Lacoste per l’autunno-inverno 2012/2013: look urbani ma chic
da in Lacoste, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    lacoste uomo ai 2012 2013

    Il marchio di moda Lacoste anticipa tutti e ci presenta già il suo guardaroba per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: la moda è davvero un passo avanti a noi… anzi, in questo caso due passi, dal momento che stiamo parlando di una linea di moda maschile che i maschietti indosseranno solamente nel prossimo mese di autunno. Una linea basic, essenziale, che si compone di capi di abbigliamento e accessori indispensabili per un guardaroba maschile contemporaneo e moderno, ma al tempo stesso chic, elegante, glamour e di tendenza. In perfetto stile Lacoste.

    Mentre siamo ancora tutti alle prese con la scelta dei capi di abbigliamento da acquistare con i saldi dell’autunno-inverno 2011/2012, ecco che i fashion brand iniziano a mostrarci le creazioni pensate per la prossima stagione fredda. Niente di strano, la moda è così: non fai in tempo ad ammirare una stagione, che ecco che ti viene proposta quella successiva.

    Se ancora non avevate potuto ammirare tutti i capi della primavera-estate 2012 di Lacoste, eccoci qui a parlare del suo autunno-inverno 2012/2013: la linea Essentials è dedicata all’uomo moderno, sempre in movimento, che vuole capi comodi, pratici, di tendenza, alla moda, senza rinunciare allo stile classico del guardaroba maschile.

    Abbiamo camicie oversize, maglioni, ma anche pantaloni eleganti, ma sempre con uno stile urban chic che va sempre di moda. Tra i colori abbiamo un grandissimo ritorno del grigio e del beige, senza dimenticare nuance un po’ più vivaci come il rosso e l’arancione. Una collezione davvero ricca di riferimenti alla montagna, che compare anche in splendide t-shirt!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LacosteModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI