NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moda uomo di Calvin Klein per Ashton Kutcher e Josh Duhamel: foto dalla prima di ‘Capodanno a New York’

Moda uomo di Calvin Klein per Ashton Kutcher e Josh Duhamel: foto dalla prima di ‘Capodanno a New York’
da in Cinema, Ck e Calvin Klein, Look Star, Moda, Stilisti, Uomo, Ashton Kutcher
Ultimo aggiornamento:

    Ashton Kutcher e Josh Duhamel sfoggiano la moda di Calvin Klein per presentare il film ‘Capodanno a New York‘ proprio nella grande mela. Ebbene sì, anche Hollywood si è convertita al cinepanettone. Se leggendo il titolo vi siete chiesti se Cristian De Sica o Massimo Boldi avevano deciso di cambiare le loro abitudini di vacanze, rimanendo a casa a Natale per andare in giro per il mondo a Capodanno, sappiate che loro due non c’entrano assolutamente niente. Quest’anno l’ultimo dell’anno si festeggia a New York con i divi di Hollywood. E un cast davvero di grandi stelle!

    New Year’s Eve‘, questo il titolo originale di ‘Capodanno a New York’, vede nel suo cast star del calibro di Ashton Kutcher, Katherine Heigl, Sarah Jessica Paker, Sienna Miller, Robert De Niro, Zac Efron, Michelle Pfieffer, Halle Berry, Josh Duhamel, Jessica Biel e niente di meno che il cantante americano Jon Bon Jovi. Insomma, nomi tutti conosciutissimi!!!

    Il film è diretto da Garry Marshall e proprio qualche giorno fa è stato presentato nella Grande Mela, alla presenza, ovviamente, di tutti gli attori. Non sono passati inosservati i look griffati Calvin Klein di Ashton Kutcher, che eravamo abituati a vedere con Demi Moore, ovviamente assente visto il divorzio, e di Josh Duhamel. Il primo ci ha mostrato anche un feeling decisamente intimo con Lea Michele, con lui nel film…

    Ma veniamo ai look.

    Capelli lunghi per Ashton Kutcher, che sinceramente preferivo con un hairstyle più corto, con un look più pulito. L’abito, invece, è decisamente interessante, classico ma moderno al tempo stesso. Stesso stile anche per il collega, che ha brillato sul red carpet del film con la moda del fashion brand americano.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaCk e Calvin KleinLook StarModaStilistiUomoAshton Kutcher
    PIÙ POPOLARI