Moda uomo di Brioni per la primavera-estate 2012, la campagna pubblicitaria del brand

Moda uomo di Brioni per la primavera-estate 2012, la campagna pubblicitaria del brand
da in Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    brioni pe 2012

    Ecco a voi la nuova campagna pubblicitaria della moda maschile di Brioni per la prossima primavera-estate 2012. Mentre in questi giorni siamo impegnati ad ammirare le collezioni di moda per il prossimo autunno-inverno, con i trend del guardaroba maschile della stagione fredda che verrà, ecco che anche la primavera-estate ha diritto ad un po’ di attenzione. Per l’uomo elegante, che vuole sfoggiare capi glamour, di tendenza, Brioni propone una collezione davvero ricca di creazioni che non passeranno certamente inosservate. Per uno stile che non ha eguali!

    Pochissimo tempo fa avevamo ammirato il lookbook della primavera-estate 2012 di Brioni: i modelli ci avevano presentato i capi cult della stagione calda della maison. Oggi ecco a voi i primi scatti ufficiali della campagna pubblicitaria, con protagonista lo splendido modello Vegard Vik. Lui incarna alla perfezione la forza e l’eleganza dell’uomo Brioni, negli scatti che sono stati realizzati dal fotografo Boo George..

    La campagna promozionale ci presenta alcuni look iconici per il brand, che per la primavera-estate 2012 ha proposto un guardaroba perfetto per l’uomo che ama vivere in libertà e con uno stile elegante e raffinato, senza dimenticare la praticità.

    brioni campagna

    La moda uomo di Brioni per la primavera-estate 2012 è davvero molto elegante, chic, ma anche contemporanea e moderna, per gentleman dei giorni nostri che vogliono indossare capi pratici, comodi, in linea con il loro stile, senza però rinunciare alla classicità del guardaroba maschile.

    Capi dai quali prendere spunto per i vostri look della stagione calda che verrà!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI