Moda uomo di Alexander McQueen, la sciarpa nera con maxi teschio: macabra con stile

Moda uomo di Alexander McQueen, la sciarpa nera con maxi teschio: macabra con stile
da in Accessori Moda, Alexander McQueen, Moda, Moda Inverno 2012, Sciarpe, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    sciarpa uomo alexander mcqueen

    Ormai non possiamo più parlare di Alexander McQueen senza far riferimento ai suoi teschi, che sembrano essere diventati un marchio di fabbrica del fashion brand Made in England, che sia per il guardaroba femminile sia per il guardaroba maschile è solito proporci accessori e capi di abbigliamento resi elegantemente macabri da teschi grandi e piccoli. Soprattutto per quanto riguarda il guardaroba dell’uomo moderno, Alexander McQueen si scatena, proponendoci tutte una serie di accessori assolutamente indispensabile per vestire look unici, rock e al passo con i tempi.

    Dopo avervi proposto la cintura maschile con teschi di Alexander McQueen, che potrebbe diventare davvero un’ottima idea regalo per il prossimo Natale 2011, eccoci qui a parlare di un altro accessorio indispensabile per questa stagione fredda. Dove andate se una bella e calda sciarpetta al vostro collo non portate? Magari quella di Alexander McQueen, da cui spunta un inquietante teschio!

    Effetto ottico straordinario per questa sciarpa che fa parte della collezione autunno-inverno 2011 2012 di Alexander McQueen.

    L’accessorio è realizzato in seta e cashmere, di una tonalità blu e bianca davvero molto interessante. E dai pois che la compongono, all’improvviso, ecco uscire un teschio gigantesco che sembra scrutarci da capo a piedi.

    Il colore di questo accessorio maschile di Alexander McQueen, che sulle passerelle di Milano Moda Uomo è in grado di stupirci ogni volta con le sue creazioni assolutamente uniche e decisamente provocatorie, è blu notte, con dettagli ‘biscuit’, come leggiamo sul sito internet del fashion brand, dove ci informano che il prezzo è di 245 sterline.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlexander McQueenModaModa Inverno 2012SciarpeStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI