NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moda uomo: autunno-inverno 2006/07 dipinto di blu

Moda uomo: autunno-inverno 2006/07 dipinto di blu
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Menichetti

    La moda uomo presentata alle ultime sfilate per l’autunno-inverno 2006/07 ha parlato molto chiaro: il blu sarà il colore dominante del guardaroba maschile. Blu sono le scarpe, blu sono i gioielli e ancora le giacche, i cappelli, i frac, le maglie in cachemire, i pantaloni di velluto, i piumini e le giacche in pelle. Molti stilisti ci hanno presentato collezioni uomo in cui il colore del cielo notturno dominava su tutti gli altri: forse la spiegazione di questa passione per il blu risiede proprio nel suo essere armonioso ed equilibrato, senza eccedere mai.

    Nella fotografia potete vedere uno dei capi presentati dallo stilista Roberto Menichetti alle sfilate milanesi per la moda uomo per il prossimo autunno-inverno.

    Ma non è stato l’unico a stupirci con abbinamenti sempre nuovi e originali: il blu è stato scelto da Iceberg, da Trussardi e da Enrico Coveri. O ancora da Giorgio Armani e dai giovani ragazzi di D&G, che hanno accostato il blu a magliette e giacche a righe stile marinaretto bon ton e modaiolo.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07ModaUomo
    PIÙ POPOLARI