Moda uomo a Sanremo 2012, lo stile di Gianni Morandi e Rocco Papaleo nella terza serata

da , il

    morandi papaleo terza serata sanremo 2012

    Gianni Morandi e Rocco Papaleo aprono le danze della terza serata della 62esima edizione del Festival di Sanremo, che ci terrà compagnia fino alla serata di sabato, quando, nella grande finale, conosceremo finalmente il nome del vincitore della kermesse sanremese. In attesa di sapere chi sarà il fortunato che si porterà a casa il titolo del 2012, ecco che non possiamo far altro che dare un’occhiata ai look che i due conduttori hanno indossato nella terza serata, ricordando che Gianni Morandi e Rocco Papaleo indossano, rispettivamente, capi di Salvatore Ferragamo e Costume National.

    Anche in questa occasione, Gianni Morandi si affida allo stile di Salvatore Ferragamo e non sbaglia. Il marchio di moda toscano, che ha preparato per il cantante-presentatore tutti i look che avrebbe indossato in occasione di questa nuova avventura sanremese, sa bene come vestire con eleganza e stile l’uomo, con creazioni assolutamente uniche per i materiali e i dettagli. Bella la giacca indossata dal primo uomo del Teatro dell’Ariston, anche se lo stile è più o meno sempre uguale. Chissà se nelle prossime due serate ci sarà qualche colpo di testa: magari! :D

    Infine, ecco che Rocco Papaleo si affida nuovamente alla moda di Costume National, anche per la terza serata del Festival di Sanremo 2012. Abito scuro di ordinanza, abbinato ad una cravatta azzurra decisamente interessante, con la quale l’attore debutta sul palco dell’Ariston. Peccato che poi venga cambiata, con un più anonimo modello stretto, ovviamente black. Sai che fantasia, nera su camicia bianca: sinceramente preferivo il suo look impreziosito da quel tocco di colore che gli donava un’aria scanzonata che non avrebbe fatto male alla kermesse musicale sanremese!