Moda uomo a Sanremo 2012, foto dei vestiti di Gianni Morandi, Rocco Papaleo e Adriano Celentano, prima serata

Moda uomo a Sanremo 2012, foto dei vestiti di Gianni Morandi, Rocco Papaleo e Adriano Celentano, prima serata
da in Accessori Moda, Costume National, Festival di Sanremo 2017, Giorgio Armani, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Tv, Uomo, Vip Style, Gianni Morandi
Ultimo aggiornamento:

    Non solo splendidi (o pessimi!) look femminili in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2012: sul palco dell’Ariston c’è spazio per un po’ di sana moda maschile. Ecco nella nostra galleria di immagini i due presentatori, il cantante Gianni Morandi e l’attore Rocco Papaleo, insieme all’ospite eccezionale del primo appuntamento della kermesse canora e televisiva, quell’Adriano Celentano che ha tenuto banco per un tempo che sembrava assolutamente interminabile, con monologhi e altre scenette alle quali ha partecipato anche Pupo. Cos’hanno indossato questi tre?

    Accanto a due splendide vallette come Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis in Ferretti e Versace, abbiamo potuto ammirare un elegante e classico Gianni Morandi che, come in occasione della sua performance sanremese dell’anno scorso, si è affidato nuovamente ad un noto marchio di moda toscano. Il presentatore di Sanremo 2012, infatti, si è presentato sul palco con un elegante smoking griffato Salvatore Ferragamo, brand che Morandi ha indossato anche nel 2011. Bello il papillon al posto della cravatta.

    Per tutta la serata, Morandi è stato accompagnato da Rocco Papaleo, che indossava invece abiti creati per lui da Ennio Capasa, designer di Costume National. All’inizio eccolo in un cappotto da vecchietto (va bene la sobrietà, ma non si guardava!), per poi proporci uno smoking moderno e classico al tempo stesso.

    Molto elegante e chic.

    E infine, ecco che cosa ha indossato Adriano Celentano che ha sfoggiato il suo solito cappotto (ecco perché ha sempre sete, chissà che caldo avrà avuto sul palco dell’Ariston!), con sotto delle creazioni del marchio di moda Giorgio Armani. Peccato che si vedessero poco!

    E Pupo da chi era vestito? Eh sì, c’era anche lui!

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCostume NationalFestival di Sanremo 2017Giorgio ArmaniModaSalvatore FerragamoStilistiTvUomoVip StyleGianni Morandi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI