NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moda uomo a Paris Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata di Paul Smith

Moda uomo a Paris Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata di Paul Smith
da in Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Paris Fashion Week, Paul Smith, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda inglese Paul Smith chiude in bellezza le sfilate di moda maschile di Paris Fashion Week, con la sua moda uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Moltissimi i grandi nomi dello stile internazionale che in queste ultime giornate hanno portato in scena le loro creazioni, nella kermesse glamour dedicata al guardaroba maschile della prossima stagione fredda. Una serie di capi rock e decisamente grintosi: questi i trend che i maschietti dovranno seguire nei mesi invernali di questo 2012, che si è aperto alla grande con grandissime manifestazioni di moda!

    Il guardaroba maschile è prima andato in scena a Milano Moda Uomo, dove alcune maison erano state chiamate a stabilire i trend del prossimo autunno-inverno 2012/2013, per quanto riguarda la moda uomo. Neanche il tempo di riprenderci da quelle passerelle, che Paris Fashion Week è intervenuta per dire la sua sullo stile dei maschietti. E indovinate un po’? Abbiamo di nuovo visto un uomo molto rock.

    Anche il marchio di moda inglese Paul Smith, che solitamente ci propone le sue creazioni originalissime, non si è smentito su questa passerella prestigiosa, presentando tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori davvero glamour, per un uomo forte, grintoso, che sa affrontare con naturalezza ma con una forza unica tutte le occasioni della vita.

    Tra i capi non sono mancabi giubbotti e giacche pronti a proteggere l’uomo dalle temperature anche più fredde, senza dimenticare il classico cappotto. Non mancano soluzioni più particolari, con stampe originali che vanno ad impreziosire pantaloni e altre creazioni. Tra gli accessori, invece, saltano all’occhio le borse giganti ma anche scarpe glamour!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi ParigiFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekPaul SmithSfilate ModaSfilate ParigiStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI