Moda Sposa: le ballerine per il fatidico sì. Le scegliereste?

Moda Sposa: le ballerine per il fatidico sì. Le scegliereste?
da in Abiti Da Sposa 2017, Accessori Moda, Ballerine, Donna, Matrimonio, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La moda sposa parla chiaro: per chi tacchi proprio non li ama c’è la possibilità di sfoggiare un paio di ballerine o di scarpe con il tacco basso. Tradizionalmente siamo abituati ad associare un abito da sposa solo con una scarpa dal tacco piuttosto alto e, nelle ultime collezioni, sono stati proposti anche dei bellissimi sandali gioiello perfetti per un matrimonio estivo. Adesso però per le ragazze altissime che non si sentono a loro agio con un tacco vertiginoso oppure per tutte quelle che semplicemente non amano portarli c’è una novità: arrivano tante proposte di scarpe da sposa in cui il tacco 12 non è contemplato.

    Per la gioia di tutte le donne a cui il solo sentir parlare di tacchi alti fa venire il mal di piedi e per tutte quelle che hanno un fidanzato alto più o meno come loro, i designer di scarpe propongono sia delle ballerine ultra flat, prive completamente di tacco sia delle scarpe basse con un tacco di due centimetri, rigorosamente bianche o nel colore che sceglierete per l’abito da sposa dei vostri sogni.

    Le proposte, come quelle che vedete in fotogallery, sono davvero tante; si va dai modelli più semplici a quelli con le decorazioni, dalla fibbia alle perline fino agli strass. Perfete con un abito corto le sconsiglio, invece, con un abito lungo dove sono molto più adatte delle scarpe con il tacco, magari non necessariamente di 10 centimetri! ;)

    L’occasione adatta per indossarle è, a mio parere, il dopo cerimonia quando, stanche dopo la cerimonia in chiesa o al comune e le foto di rito potrete fare un cambio di scarpe ed indossare uno di questi modelli che vi propongo.

    E voi scegliereste una ballerina per il vostro look da sposa?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Accessori ModaBallerineDonnaMatrimonioModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI