Moda Silvian Heach primavera-estate 2012, foto della campagna pubblicitaria

da , il

    Che gran bel guardaroba femminile quello che Silvian Heach ci propone per la prossima primavera-estate 2012. Come moltissimi altri fashion brand, infatti, anche il noto marchio di moda italiano ha pensato a tutta una serie di look cult che fanno parte dei primi scatti dell’interessante campagna pubblicitaria per la stagione calda che verrà: capi di abbigliamento e accessori che, uniti insieme, formano degli outfit trendy, molto eleganti, chic e femminili, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini. Come fare a non innamorarsi di look simili?

    La recente sfilata per la primavera-estate 2012 di Silvian Heach aveva avuto come protagonista una bella e famosa soubrette italiana. In passerella, a rappresentare il marchio di moda italiano, infatti, era stata chiamata Elisabetta Canalis, fresca di rottura con il bel George Clooney, attore hollywoodiano con il quale ha vissuto una storia d’amore di qualche annetto…

    Dopo aver ammirato gli abiti Silvian Heach indossati da Elisabetta Canalis, eccoci qui a dare un’occhiata ai capi cult che sono protagonisti della campagna pubblicitaria della primavera-estate 2012 del noto marchio di moda. Degli scatti dallo stile decisamente retrò, che ci portano indietro negli anni Settanta, con dettagli luxury e colori rigorosamente pastello.

    Protagonista di questa campagna pubblicitaria, on air già dal mese di gennaio 2012, è la bellissima top model Heather Marks che interpreta una moderna Faye Dunaway. Scatti davvero molto eleganti, sensuali, che trasmettono tutta la forza e il carattere di questa splendida collezione di moda, che si compone di accessori che diventeranno sicuramente dei cult!